Home » Xbox Series X: ecco quale potrebbe essere il prezzo

Xbox Series X: ecco quale potrebbe essere il prezzo

Molti non vedono l’ora di saperne di più su Xbox Series X. In effetti sulla console di nuova generazione sono emerse fino ad ora molte informazioni, anche se alcune si possono classificare soltanto a titolo di rumor. Si tratta comunque di notizie molto interessanti, perché ci fanno comprendere meglio con quale prodotto avremo a che fare.

Le informazioni sul prezzo di Xbox Series X

Ci sono molte aspettative sulla nuova console di Microsoft. Infatti questo prodotto si pone tra i più importanti degli ultimi tempi. Quello che è già stato anticipato sulle caratteristiche tecniche di Xbox Series X ci fa pensare che avremo a che fare con una console di gioco che certo non deluderà chi si aspetta qualcosa di eccezionale.

Resta da scoprire però quale sarà il prezzo della nuova console. Infatti, considerando le caratteristiche tecniche particolarmente elevate di Xbox Series X, non è detto che il prezzo sia particolarmente abbordabile.

E proprio in questa direzione sembrano andare le ultime informazioni che arrivano sull’argomento. Un negozio, la cui identità è rimasta anonima, ha rivelato il prezzo di listino di Xbox Series X. Si parla infatti di 599 dollari.

La notizia è stata poi riportata da una nota giornalista, che ha ricevuto in anteprima l’immagine del listino. Inoltre si è saputo anche qualcosa in più sulla disponibilità della console, che dovrebbe partire dal mese di novembre.

Il confronto con il prezzo di PS5

Ci sono anche alcune voci che riporterebbero il fatto che Xbox Series X potrebbe costare anche più di PS5. Ma sul fatto ci sono molte perplessità. Infatti altre voci ritengono che la console prodotta da Sony potrebbe costare ancora di più, anche se molti ritengono che un prezzo di 699 dollari previsto potrebbe essere eccessivo.

[amazon box=”B07VRCPYBV” template=”horizontal”]