Home » PS5 uscirà ad ottobre e costerà 399 euro?

PS5 uscirà ad ottobre e costerà 399 euro?

Potrebbe avere un costo di 399 euro, almeno per quanto riguarda la versione digitale. Stiamo parlando della nuova PS5 di Sony, una console sulla quale si è discusso molto in questi ultimi mesi. Non sappiamo ancora molto sul prezzo ufficiale della piattaforma di gioco, ma abbiamo potuto vedere di recente alcuni dettagli molto interessanti sulla piattaforma e sugli accessori che saranno resi disponibili dalla casa di produzione.

Le nuove informazioni da un volantino

La novità arriva adesso dalla catena di negozi Carrefour. Secondo la nota catena di supermercati, infatti, la nuova console potrebbe avere un prezzo proprio di 399 euro nella versione digitale.

A sostenerlo è un volantino che è stato pubblicato su internet e successivamente è stato rimosso, dopo poco tempo. Non abbiamo però delle conferme ufficiali e non sappiamo quanto ci possa essere di confermato in questa notizia.

Infatti a colpire è soprattutto il prezzo degli accessori, che è stato indicato, per tutti gli accessori disponibili, come corrispondente a 49,90 euro.

Svelata anche la possibile data per i preordini

Secondo la catena di supermercati, la nuova console di Sony avrà un prezzo di 499 euro per quanto riguarda la versione standard. Carrefour ha indicato anche la possibile data per i preordini, che corrisponderebbe al 3 ottobre.

Nel corso di qualche settimana dopo quella data dovrebbero essere disponibili sia la console che gli accessori.

Come dicevamo, fa sospettare il prezzo di 49,90 euro per ogni accessorio della piattaforma di gioco. Alcuni di questi elementi infatti dovrebbero avere un costo maggiore di questa cifra, secondo quello che sappiamo fino a questo momento.

Per saperne di più non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni in via ufficiale, che probabilmente arriveranno anche nel corso dell’evento di Sony che si svolgerà il 6 agosto alle ore 22.

[amazon box=”B07HGBNWTY” template=”horizontal”]