Home » Tokyo Game Show 2016: Konami annuncia la sua lineup

Tokyo Game Show 2016: Konami annuncia la sua lineup

Il Tokyo Game Show 2016 è ormai alle porte e i vari partecipanti stanno via via pubblicando in rete quelle che saranno le loro lineup in vista dell’evento. Tra questi figura Konami, che proprio poche ore fa ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare quello che presenterà durante la celebre fiera del gioco.

Konami ha diffuso la propria lineup sottolineando, come era ovvio che fosse, quelli che probabilmente sono i suoi due titoli più importanti. Stiamo parlando chiaramente di Pro Evolution Soccero 2017 e di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters Saikyo Card Battle!

Tokyo Game Show 2016: Konami annuncia la sua lineupLa lineup al completo, in ogni caso, per quel che riguarda i giochi per console prevede l’ufficializzazione dei seguenti titoli: Jikkyou Pro Powerful Baseball 2016, Jikkyou Pro Powerful Baseball Heroes, Pro Evolution Soccer 2017 e Yu-Gi-Oh! Duel Monsters Saikyo Card Battle. Per quel che riguarda il comparto mobile ci si può aspettare il lancio di Jikkyou Powerful Pro Baseball, mentre i titoli partner chiamano in causa Neo Atlas 1469 da un lato e Tokyo Xanadu eX+ dall’altro.

L’appuntamento con il Tokyo Game Show 2016 è atteso per il 15, 16, 17 e 18 settembre, giornate nel corso delle quali i videogiocatori giapponesi potranno non solo conoscere, ma in alcuni casi anche testare da vicino i titoli lanciati dalle case di produzione più in voga del momento!

Alberto Mengora