Home » I migliori giochi per PS4

I migliori giochi per PS4

La Playstation 4 è una delle console per videogiochi più venduta al mondo. Chi la possiede può accedere a una vasta gamma di titoli ludici per tutti i gusti e di tutti i generi. Ma volendo tentare di stilare una classifica, quali sono i migliori giochi PS4?

migliori giochi ps4: gta 5

Grand Theft Auto V

Ebbene, tra i migliori giochi di sempre per PlayStation 4 non si può non citare Grand Theft Auto V. Non a caso, è stato il videogioco più venduto di sempre sulla console PlayStation 3. Grand Theft Auto V è solo l’ultimo titolo ludico, in ordine di tempo. Fa parte della fortunata saga Grand Theft Auto con ben sette capitoli principali e 5 spin-off a fronte di oltre 220 milioni di copie vendute complessivamente solo nel 2015.

PES 2016 e The Witness

Per gli amanti del calcio, invece, PES 2016 non può mancare tra i titoli per ps4. Nella categoria dei videogiochi rompicapo, invece, The Witness non è secondo a nessuno. Nel dettaglio, PES 2016 è il 15-esimo videogioco della saga Pro Evolution Soccer per sfide di calcio memorabili in singleplayer, in multiplayer ed anche online. Con The Witness, invece, gli amanti dei giochi rompicapo dovranno impegnarsi e non poco tra enigmi ed esplorazione. Il videogioco è infatti ambientato su un’isola deserta.

Miglior Action RPG PS4, The Witcher 3: Wild Hunt

Nella categoria videogiochi action RPG per ps4, invece, spicca tra i migliori The Witcher 3: Wild Hunt che è un titolo ludico che ha incassato tanti premi e riconoscimenti includendo pure quello della critica. Non a caso The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capitolo della serie videoludica ispitata alla saga letteraria creata da Andrzej Sapkowski, scrittore polacco, è stato tra i videogiochi più venduti del 2015 ed anche tra quelli più votati e valutati positivamente.

Antonio Osso