Home » PES 2017: Konami svela data di lancio e nuovi dettagli

PES 2017: Konami svela data di lancio e nuovi dettagli

Tramite un comunicato stampa, Konami ha svelato la data di uscita di PES 2017 e ne ha anche anticipato alcuni importanti dettagli. Per quanto riguarda il primo punto, ossia la data di immissione sui mercati, sappiamo che il gioco più atteso per playstation verrà reso disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre e a fronte di un prezzo pari a 39.99 dollari (che diventeranno 59.99 dollari nel caso della versione next-gen).

Pes 2017: tutte le anticipazioni

PES 2017

Per quel che riguarda invece le anticipazioni, Konami ha svelato prima di tutto due novità attinenti il contesto di gioco: sappiamo così che PES 2017 avrà un motore di valutazione dei falli completamente rivisto e più attento anche agli interventi minori, e che per variare le location verranno introdotti nuovi stadi. Ma sono anche attesi un nuovo design per l’erba e dei comandi per la personalizzazione delle reti.

PES 2017 avrà poi un sistema di vibrazione rivisto da cima a fondo, dei menu di gioco revisionati, una funzione Live Update utile per permettere ai videogiocatori provvisti di connessione ad Internet di poter interagire con squadre aggiornate, e un sistema di condivisione dei file basato sul supporto USB.

Infine, un’ultima novità: PES 2017 permetterà ai giocatori di tenere traccia dei progressi fatti nelle amichevoli monitorando in questo senso dei parametri diversi, tra cui ad esempio il possesso palla.

Antonio Osso