C’è però una novità riservata agli abbonati EA Access e Origin Access, perché nel loro caso è stato possibile accedere alla versione di prova di Titanfall 2 già a partire da ieri.
Riassumendo, i possessori di Playstation 4 e Xbox One avranno modo di accedere alla versione trial di Titanfall 2 a partire dal 2 dicembre, mentre gli utenti PC iscritti a EA Access e a Origin Access potranno sfruttare la versione gratuita fino a due giorni prima (per cui anche nel loro caso c’è stato l’accesso all’area già da ieri, mercoledì 30 novembre). Esattamente come nel caso della versione console, anche gli utenti PC potranno poi giocare a Titanfall 2 fino al 4 dicembre.
Ricordiamo a questo proposito quanto affermarono i responsabili di Respawn poco più di una settimana fa: «In aggiunta agli oggetti gratuiti, con il lancio del primo DLC apriremo uno store in game che consentirà di acquistare nuove skin, camo e Prime Titan a un prezzo contenuto. Questi oggetti non avranno alcun riflesso sulle statistiche».
Viviana Bottalico