Home » Resident Evil 7, prime recensioni: il gioco dura 15 ore!

Resident Evil 7, prime recensioni: il gioco dura 15 ore!

Resident Evil 7 oggi in uscita

Da qualche giorno in rete si fa un gran parlare della durata di Resident Evil 7, nuovo capitolo della serie Capcom che sembra avere tutto il necessario per far tornare il marchio agli antichi splendori.

La redazione di Famitsu ha diffuso la recensione del gioco, precisando che i redattori hanno speso circa 15 ore per concludere l’avventura principale. E se consideriamo che Resident Evil 7 porta con sé un mix di difficoltà e paura, ecco che la percezione di tempo trascorso a giocare si amplia notevolmente!
[continua a leggere dopo la foto]
Resident Evil 7La recensione di Famitsu parla chiaro: «L’ultimo capitolo della saga di Resident Evil 7 introduce un elemento horror inedito se paragonato agli episodi precedenti. Il passaggio dalla visione delle videocassette rinvenute nella villa e l’azione stessa è di per sé notevole. Consigliamo di testare il gioco con Playstation VR, in quanto l’azione di gioco ne beneficia esponenzialmente».

Proprio per via dell’incredibile portata del gioco, Capcom ha più volte invitato gli utenti a non guardare video in rete e a godersi l’avventura in prima persona: mai come in questo caso, infatti, gli spoiler potrebbero rivelarsi deleteri! Il nuovo titolo di Capcom uscirà sul mercato proprio quest’oggi e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e su console Playstation 4 e Playstation VR.

Matteo D’Apolito