Home » Resident Evil 7 su Playstation 4 Pro? «Impressionante»

Resident Evil 7 su Playstation 4 Pro? «Impressionante»

Secondo l’Official Playstation Magazine UK, Resident Evil 7 avrà una grafica «impressionante» per quel che riguarda la versione dedicata a Playstation 4 Pro.

Official Playstation Magazine UK - Resident Evil 7La redazione del magazine inglese ha infatti annunciato che il gioco godrà di un comparto grafico fortemente realistico, con un’avventura tutta nuova, ricca di dettagli, di una risoluzione elevatissima e di un’ambientazione davvero coinvolgente.

«Per anni Resident Evil non è stato per la verità un gioco bello da vedere, ma le cose sembrano cambiare, specialmente se si sfrutta la tecnologia dell’HDR e si affronta il tutto su un display 4K facendo girare il gioco su Playstation 4 Pro», scrive la redazione dell’Official Playstation Magazine UK.

Da queste parole sembra insomma che il gioco farà tornare in auge un prestigioso brand del mondo videoludico. Tuttavia la vena ottimistica del Playstation Magazine UK non sta convincendo molti utenti, che vedono nelle parole della rivista un leggero “conflitto di interessi” visto che si parla dell’esperienza di gioco sempre su una console Playstation. Per cui la prova dei fatti vera e propria arriverà solo e soltanto con l’avvio delle vendite nel mercato consumer!

A questo punto non ci rimane altro che attendere ulteriori novità in merito al gioco, anche perché l’esordio commerciale di Resident Evil 7 non è troppo lontano: l’appuntamento per la messa in vendita è atteso per il 24 di gennaio.

Antonio Osso