Home » Nintendo Switch Pro esiste davvero? Le nuove indiscrezioni

Nintendo Switch Pro esiste davvero? Le nuove indiscrezioni

La Nintendo Switch Pro non è stata mai annunciata dall’azienda di produzione giapponese. Sono tante però le indiscrezioni che riguardano questa console e che sono arrivate nel corso del tempo. Anche in previsione di una “battaglia” videoludica tra la nuova PlayStation 5 di Sony e la Xbox Series X di Microsoft, la Nintendo Switch deve saper conquistare il pubblico appassionato dei giocatori. E potrebbe farlo proprio con una nuova versione della tanto apprezzata console. Ma questa piattaforma in versione Pro esiste davvero?

Nintendo Switch Pro arriverà nel 2021?

Le indiscrezioni su questa piattaforma di gioco, la Nintendo Switch Pro, emergono ormai da diversi mesi. Se ne parla da circa un anno e ancora non sono arrivate informazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Secondo le fonti internazionali, questa nuova console di gioco potrebbe arrivare nel 2021, grazie ad un aggiornamento dal punto di vista tecnico che potrebbe offrire agli utenti la possibilità di un supporto alla tecnologia di risoluzione 4K.

I riferimenti in un database su internet

Adesso arrivano dei nuovi dettagli molto interessanti, perché Comicbook ha scovato nel database di Media Markt, uno store su internet, dei riferimenti proprio ad una possibile nuova console, un aggiornamento di Nintendo Switch.

Media Markt, che in Italia opera con il nome di Media World, avrebbe inserito infatti, secondo quanto afferma la redazione di Comicbook, dei riferimenti a questa piattaforma, che si potevano rintracciare probabilmente effettuando delle ricerche in riferimento proprio alla Nintendo Switch. I riferimenti in questione sarebbero in seguito tolti dal database di Media Markt.

Si potrebbe trattare di qualcosa di concreto o semplicemente la catena di distribuzione ha aggiunto dei riferimenti sulla base di quanto affermano le recenti indiscrezioni?

[amazon box=”B08HSSYX9W” template=”horizontal”]