Home » Xbox Series X e Series S: svelato il contenuto delle confezioni

Xbox Series X e Series S: svelato il contenuto delle confezioni

Sono stati aggiornati i siti ufficiali delle console Xbox Series X e Xbox Series S di Microsoft. L’azienda di produzione ha messo a disposizione degli utenti interessati nuove informazioni e diversi dettagli sulle due piattaforme di gioco di prossima uscita. Nei due siti sono state inserite delle informazioni che riguardano video, dettagli fotografici e sulle caratteristiche tecniche delle piattaforme di gioco.

La confezione di Xbox Series X

Su Xbox Series X sappiamo già diverse informazioni, ma adesso abbiamo la possibilità di conoscere nuovi dettagli interessanti grazie agli aggiornamenti rilasciati da Microsoft. In particolare sul sito ufficiale vengono riportate le indicazioni sulla GPU e sull’unità SSD.

Inoltre sono a disposizione dei dettagli sul controller della Xbox Series X e vengono fornite delle informazioni su quello che sarà il contenuto della confezione della console. All’interno della confezione in particolare troveremo, oltre ovviamente alla piattaforma di gioco, anche un controller, un cavo di alimentazione e un cavo Ultra High Speed HDMI.

La retrocompatibilità di Xbox Series S

Le informazioni sulla Xbox Series S sono anch’esse molto interessanti, soprattutto perché ci informano, sempre attraverso il sito ufficiale, sulla retrocompatibilità del prodotto, anche in riferimento ai giochi per Xbox 360, Xbox One e console Xbox originale.

Per quanto riguarda la confezione di vendita, troveremo anche in questo caso, la console, il controller, il cavo di alimentazione e il cavo Ultra High Speed HDMI.

Le due piattaforme di gioco saranno in vendita a partire dal 10 novembre. La Xbox Series X avrà un prezzo di 499 euro, mentre la Xbox Series S, più economica, costerà 299 euro. Si potranno iniziare i preordini a partire dal 22 settembre.