Home » Xbox Series X: anche il prezzo sarà svelato il 23 luglio?

Xbox Series X: anche il prezzo sarà svelato il 23 luglio?

C’erano già diverse indiscrezioni sull’evento del 23 luglio. Infatti proprio per questa giornata sono attese le informazioni relative ad un evento dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X. Dopo le numerose indiscrezioni su questa data, la stessa Microsoft ha annunciato pubblicamente che proprio il 23 luglio verrà trasmesso questo evento specifico.

Il 23 luglio si saprà il prezzo di Xbox Series X?

Adesso in queste ore si sta discutendo molto se il 23 luglio, oltre ad apprendere maggiori dettagli sui giochi di prossima uscita, ci potrà essere anche spazio per sapere quanto costerà la nuova Xbox Series X, la console di nuova generazione tanto attesa.

Diversi giornalisti che si occupano di gaming e diversi analisti stanno discutendo proprio di questo argomento. Le opinioni sono contrastanti, perché alcuni pensano che l’azienda produttrice non svelerà tutte le novità sulla console, in modo che potrà avere qualcosa da annunciare a sorpresa in seguito al prossimo evento che sarà dedicato a PlayStation 5 e che dovrebbe tenersi nel mese di agosto.

Quello che è certo è che il pubblico è in trepidante attesa, però non tutti sono convinti che veramente la prossima mossa di Microsoft sarebbe quella di svelare subito il prezzo della console nel mese di luglio.

La mancanza di dichiarazioni da parte di Microsoft

Sulla questione al momento Microsoft non si è ancora sbilanciata. Quindi prendono sempre più piede le ipotesi, secondo le quali il 23 luglio assisteremo soltanto alla presentazione dei giochi in uscita per la nuova console.

E comunque sarà un evento da non perdere, anche perché le indiscrezioni parlano che troveranno ampio spazio le produzioni videoludiche di Xbox Game Studios.