Nel periodo compreso tra aprile 2017 e marzo 2018, quindi, Ubisoft introdurrà sul mercato un poker di avventure di cui ad oggi non conosciamo alcun dettaglio. Alain Martinez, CFO della società, nell’attesa di lasciarsi andare a qualche ulteriore anticipazione nel merito, ha annunciato anche che un titolo molto popolare sta per ricevere un importante aggiornamento.
Dando un’occhiata ai vari forum di gamers, ci si accorge di come molti utenti abbiano già cominciato ad avanzare le loro ipotesi. Secondo molti di loro, l’avventura che riceverà l’espansione promessa da Martinez potrebbe essere Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Nella comunità dei videogiocatori, inoltre, si dà per altamente probabile l’arrivo di un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed.
Essendo molta la carne al fuoco, è lecito pensare che delle informazioni in merito a quanto preannunciato da Martinez emergeranno nel corso delle prossime settimane. E chissà, magari sarà la stessa Ubisoft a lasciarsi sfuggire qualche novità!
Francesco Giubbilini