Le immagini di due nuovi operatori di Rainbow Six Siege sono state pubblicate online, dando un’anticipazione ai personaggi presenti nel nuovo DLC del gioco di Ubisoft.

L’immagine, pubblicata nel sub-reddit del gioco, mostra due personaggi chiamato Frost e Buck, il primo armato con una trappola meccanica per mettere fuori gioco i nemici, l’altro in grado di unire il fucile a pompa alle sue armi principali.

I personaggi saranno inclusi in “Operation Black Ice”, la prima espansione di Rainbow Six Siege. Come letto online in precedenza, i due personaggi vengono dall’unità antiterrorismo canadese, e sono accessoriati con nuove armi e gadget unici. Ubisoft riferisce che ogni nuovo elemento di Siege che arriverà l’anno prossimo potrà essere sbloccato giocando almeno 25 ore, e si prevedono in totale 8 nuovi elementi.

L’espansione Black Ice era inizialmente attesa per gennaio 2016, ma ora sarà pubblicata il 2 Febbraio, includendo una nuova mappa – gratuita per tutti – ed una manciata di nuove skin per le armi. Saranno inoltre presenti aggiornamenti al gameplay non specificati.