Home » Tom Clancy’s The Division: ufficiali i nuovi DLC di Ubisoft

Tom Clancy’s The Division: ufficiali i nuovi DLC di Ubisoft

Tom Clancy’s The Division è indubbiamente uno dei titoli più popolari dell’anno, ma sembra che la sua espansione abbia ancora molto potenziale. Una prova?

Sfruttando la visibilità data dall’E3 2016, Ubisoft ha introdotto ufficialmente due contenuti aggiuntivi per questo suo titolo, confermando in via definitiva i DLC Underground e Lotta per la Vita.

Nel caso di Underground, The Division ci vedrà costretti ad affrontare i nemici che si insidiano sotto New York e a farci strada nelle zone più buie e pericolose della Grande Mela: questo pacchetto a pagamento sarà scaricabile dal prossimo 28 giugno tanto su PC quanto su Xbox One, mentre i possessori di PlayStation 4 dovranno aspettare fino al 2 agosto prima di poter avere l’espansione.

Per quanto riguarda invece Lotta per la Vita, in questo caso dovremo affrontare una tempesta di neve che ha preso sotto assedio la città: impegnati a sopravvivere, i nostri Agenti dovranno combattere in un ambiente molto ostile e in  condizioni particolarmente sfavorevoli. Un mix, insomma, capace di mettere a dura prova persino i giocatori più navigati!

Con questi due pacchetti aggiuntivi di The Division, Ubisoft promette «un’esperienza di gioco del tutto nuova», capace di mettere i giocatori in condizioni impreviste ma proprio per questo molto eccitanti!

Matteo D’Apolito