Home » The Wonderful 101 in arrivo su PC, PS4 e Nintendo Switch

The Wonderful 101 in arrivo su PC, PS4 e Nintendo Switch

Gli appassionati del gioco The Wonderful 101 stavano attendendo questa notizia da un po’ di tempo. Per il ritorno del gioco in versione rimasterizzata, dopo l’uscita nel 2013 su Nintendo Wii U, era stata predisposta una specifica campagna kickstarter, che ha ottenuto un grande successo e ha permesso all’azienda produttrice di svelare adesso tutti i dettagli sul nuovo progetto. La nuova versione di The Wonderful 101 infatti adesso ha una precisa data di uscita, che corrisponde al prossimo 19 maggio per il Nord America e al 22 maggio per il nostro continente.

Tutti i dettagli sulle piattaforme e sul prezzo

Il gioco nella sua versione rinnovata sarà disponibile su piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 4 di Sony e Nintendo Switch. Il suo prezzo sarà di 44,99 euro. È innegabile il successo che la campagna kickstarter ha ottenuto tra tutti gli appassionati di questo action adventure molto interessante.

La notizia della prossima data di uscita è stata diffusa attraverso un filmato che l’azienda di produzione ha rilasciato sul proprio canale su YouTube. Il gioco sarà disponibile in diverse lingue. I dialoghi saranno in inglese e in giapponese, ma i giocatori potranno usufruire dei sottotitoli che saranno disponibili anche in italiano, oltre che in francese, in inglese, in giapponese, in tedesco e in spagnolo.

Non sarà un semplice porting

Secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda produttrice, The Wonderful 101 in questa nuova versione non si rivelerà esclusivamente come un porting del videogioco. Sono stati infatti ottimizzati i controlli e la casa di produzione ha fatto sapere che sono state apportate numerose regolazioni per migliorare la riproduzione sulle varie piattaforme di gioco.