Home » The Wonderful 101 Remastered: al via la campagna Kickstarter

The Wonderful 101 Remastered: al via la campagna Kickstarter

Novità per quanto riguarda The Wonderful 101 Remastered. La casa di produzione Platinum Games ha svelato alcune caratteristiche essenziali previste per questo titolo videoludico. Ha finalmente reso noti alcuni elementi fondamentali, che in molti attendevano da tempo. Ma di cosa si tratta precisamente? Sarà dato il via ad una campagna Kickstarter.

A che cosa punta Platinum Games per The Wonderful 101 Remastered

Già molti rumor si erano rivelati a questo proposito, sul fatto che la casa di produzione videoludica avesse intenzione di lanciare una campagna Kickstarter per The Wonderful 101 Remastered.

Platinum Games adesso ha confermato che sarà veramente così: ricorrerà al crowdfunding per avere la possibilità di far ritornare sulle scene il gioco. Ancora non si sanno molti dettagli a questo riguardo, ma è emerso per esempio che il numero di piattaforme supportare sarà strettamente collegato ai fondi che la squadra di lavoro riuscirà a raccogliere.

Le novità implicate dalla campagna di crowdfunding

Per quanto riguarda le piattaforme di riferimento, sicuramente ci sarà anche Nintendo Switch. Il budget richiesto a questo proposito ammonta a 50.000 dollari. Poi vengono indicati anche il PC con 250.000 dollari e la PlayStation 4 con 500.000 dollari.

I sostenitori come ricompensa riceveranno una copia del gioco, che avrà una copertina esclusivamente realizzata per loro. Inoltre è stato dichiarato che, se con il crowdfunding si arrivasse a sbloccare anche eventuali DLC, questi sarebbero distribuiti in maniera gratuita proprio a coloro che hanno supportato la campagna relativa a The Wonderful 101 Remastered.

I sostenitori avranno anche gadget esclusivi, come adesivi, portachiavi e magliette.