Home » Playstation 4 Slim anche in versione bianca

Playstation 4 Slim anche in versione bianca

Playstation 4 Slim: la versione bianca sul mercato il 24 gennaio

Playstation 4 Slim versione biancaCome vuole la tradizione interna a casa Sony, anche Playstation 4 Slim sta per ricevere la sua prima variante bianca. Tramite un video pubblicitario della durata di 30 secondi, la casa giapponese ha fatto sapere che dal 24 gennaio PS4 Slim verrà immessa sul mercato anche nella versione Glacier White.

Nella confezione di vendita gli utenti troveranno un DualShock 4 nella stessa colorazione, mentre il taglio di memoria scelto è quello da 500GB. Il prezzo di questa variante cromatica non subirà alcun contraccolpo rispetto a quello standard, tanto è vero che si parla di un prezzo di listino pari a 299 euro.

La nuova colorazione di Playstation 4 Slim arriverà sul mercato PAL, quindi sarà disponibile anche in Europa e in Italia. Da noi la console giungerà nello specifico il 24 gennaio, mentre il mercato nipponico potrà conoscere dal vivo la nuova PS4 Slim in color bianco già dal giorno prima, cioè dal 23 di questo mese.

Vista la decisione di Sony, molti giocatori hanno cominciato a chiedere che possa venire introdotta una versione color bianco anche per Playstation 4 Pro, al momento disponibile nella sola colorazione nera. Ma la società giapponese prenderà mai in considerazione l’idea di tingere di bianco anche la sua console più potente?

Alberto Mengora