Home » Microsoft Flight Simulator: una Xbox Series X gigante su Redmond

Microsoft Flight Simulator: una Xbox Series X gigante su Redmond

Anche se è passato qualche mese dopo l’uscita di Microsoft Flight Simulator, il videogioco continua ad avere molto successo tra gli appassionati del genere. Sono numerosi i componenti della community di giocatori che si rivolgono a questo titolo grazie anche alla possibilità di creare delle versioni personalizzate del prodotto.

La creazione di un utente del gioco

Sono in tanti infatti i modder che si stanno dedicando ad introdurre delle novità davvero interessanti all’interno di Microsoft Flight Simulator, dei contenuti che risultano spesso davvero curiosi.

Ad esempio una delle novità molto originali che è stata creata per arricchire il gioco in questione di Asobo Studio è quella messa a punto dall’utente che ha il nickname di Oh_Gaz. Quest’ultimo ha messo in rete sul social network Twitter un filmato che raffigura proprio ciò che ha creato all’interno di Microsoft Flight Simulator.

Una gigantesca Xbox Series X su Redmond

Da quello che si può vedere dal video, se ci si trova a sorvolare la città di Redmond, sarà possibile visualizzare una gigantesca Xbox Series X che sovrasta la città. La grandissima console non passa certo inosservata e si può notare proprio nel luogo in cui è presente nella realtà il quartier generale di Microsoft.

La ricostruzione della struttura della console è davvero interessante, perché ci permette di visualizzare tutti i dettagli in maniera molto precisa. Un palazzo gigantesco che va a sostituire completamente la sede dell’azienda di Redmond, proprio con l’aspetto della nuova piattaforma di gioco di Microsoft.

Un omaggio a Microsoft e alla nuova console, che presto avrà il compito di sfidare un’altra piattaforma di gioco che senza dubbio avrà un ottimo successo, la concorrente PS5 di Sony, anch’essa in uscita a breve.