Home » Luigi’s Mansion 3 sta per arrivare: nuovi dettagli

Luigi’s Mansion 3 sta per arrivare: nuovi dettagli

Sta per arrivare Luigi’s Mansion 3, un nuovo videogame tanto atteso che sarà disponibile sulla piattaforma Nintendo Switch a partire dal prossimo 31 ottobre. Nell’attesa di poter vedere all’opera il protagonista di questo nuovo gioco sulla console Nintendo, nuove informazioni molto interessanti provengono da un video gameplay che ci mostra dei dettagli sul prodotto videoludico.

Il video gameplay ci mostra alcuni ambienti dell’hotel

Il gioco, come sappiamo ormai bene, sarà ambientato all’interno di un hotel infestato dai fantasmi. Il nuovo video gameplay ci mostra proprio alcune di queste ambientazioni e ci permette di scoprire che le situazioni del gioco saranno davvero variegate.

Le possibilità di azione, insomma, sono veramente tante. I giocatori potranno avere a che fare con tante situazioni che renderanno il gameplay unico nel suo genere, come dimostra un filmato che raccoglie pezzi di video diffusi proprio dall’azienda di produzione.

L’obiettivo di gioco e il gameplay

Ma qual è l’obiettivo di gioco di Luigi’s Mansion 3? Il protagonista dovrà come al solito annientare i fantasmi che troverà nel suo percorso durante l’avventura proposta da Luigi’s Mansion 3.

Un aspirapolvere sarà in grado di attirare, oltre che i fantasmi, anche diversi oggetti che si incontreranno nel corso del gioco. La prima cosa da fare nel momento in cui si incontra un fantasma è quella di utilizzare lo Strobobulbo per illuminarli. In seguito sarà possibile aspirarli con il Poltergust G-0M.

Un videogioco avvincente, proprio com’è nello stile delle altre avventure con il simpatico personaggio come protagonista. Non vediamo l’ora di averlo tra le mani, anche per sperimentare le ambientazioni di gioco e le atmosfere davvero coinvolgenti.