Home » Il multiplayer di Halo Infinite sarà gratis

Il multiplayer di Halo Infinite sarà gratis

La modalità multigiocatore di Halo Infinite sarà gratuita. A confermare la notizia è stata in via ufficiale la stessa Microsoft, che ha dato questa importante informazione sul suo noto sparatutto. Una notizia davvero interessante, che di certo farà piacere a tutti gli appassionati di questo titolo videoludico.

Microsoft conferma le indiscrezioni

Già sulla possibilità di avere la modalità multiplayer gratuita c’erano state parecchie indiscrezioni. Non tutti comunque si dichiaravano pronti a credere che veramente sarebbe avvenuta un’operazione di questo genere. Eppure è così, perché, come abbiamo già specificato, la stessa casa di produzione ha detto ufficialmente che ne potranno beneficiare i giocatori in versione free to play.

Quindi sarà possibile avere il videogioco anche senza aver acquistato una copia e anche senza avere un abbonamento alla piattaforma Game Pass. Questo titolo è uno dei più noti della tipologia degli sparatutto e già ha riscosso veramente tanto successo.

Ecco perché il nuovo capitolo della saga tenta di raggiungere quanti più giocatori sia possibile coinvolgere, anche attraverso questa distribuzione gratuita sulla nuova console.

Halo Infinite è pensato per una grande fluidità

Ma c’è di più, perché non soltanto, essendo distribuito gratuitamente, potrà raggiungere un numero più elevato di giocatori. Infatti Halo Infinite riserva delle sorprese infinite. Tutti i giocatori che lo utilizzeranno su Xbox Series X potranno contare sulla potenza della nuova console per avere una fluidità incredibile. Il tutto è possibile grazie alla modalità a 120 fotogrammi al secondo.

A questo punto possiamo pensare che Halo Infinite sarà rilasciato alla fine dell’anno, proprio nello stesso periodo in cui arriverà nei negozi la console di nuova generazione.