Home » From Software, nel 2017 un nuovo titolo multipiattaforma

From Software, nel 2017 un nuovo titolo multipiattaforma

Dopo aver portato a termine Dark Souls III, From Software ha deciso di mettersi al lavoro su un nuovo progetto multipiattaforma che nascerà soltanto il prossimo 2017. La casa di sviluppo conferma di essere impegnata su un action game che girerà a 30fps e che coinvolgerà PlayStation 4, Xbox One e PC. Un prodotto ambizioso, insomma, che sin da questa prima metà del 2016 sta cominciando a far parlare di sé.

In realtà, a parte questi primi dettagli, non sono state rivelate ulteriori informazioni che possano farci capire di che cosa si tratti: molto probabilmente parliamo di una IP che ripercorrerà proprio la formula di successo dei Souls, ma i tempi sono evidentemente ancora prematuri per parlare approfonditamente di questo progetto in dirittura d’arrivo.

Nel frattempo From Software continua a lavorare in parallelo alla sua partecipazione all’E3 2016, occasione della quale dovrebbero vedere la luce non poche novità, soprattutto considerando che la casa di sviluppo ha sempre lavorato sodo per far sì che il suo catalogo di prodotti potesse apparire quanto più competitivo e popolato rispetto alla concorrenza.

In attesa di conoscere i prossimi sviluppi, From Software ha divulgato un video teaser che ripercorre tutti i principali successi che l’hanno portata alla ribalta. Titoli del calibro di King’s Field, Eco Night, Armored Core 3, Rune 2 e diversi altri giochi ancora!

Matteo D’Apolito