La versione di prova di For Honor sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio, e lo sarà fino al giorno 29. La beta purtroppo non sarà disponibile a tutti, perché Ubisoft ha voluto restringerne l’accessibilità solo a una ristretta cerchia di utenti iscritti all’apposito programma di test.
In contemporanea con l’annuncio della closed beta, Ubisoft ufficializzerà anche un evento speciale intitolato “War of the Factions”, che tenendo conto delle attività multiplayer sulle varie piattaforme di gioco durante il periodo di test, eleggerà la fazione vincitrice tra samurai, vichinghi e cavalieri. I giocatori appartenenti alla fazione vincitrice, riceveranno in cambio delle belle ricompense da sfruttare poi nel gioco completo.
Ricordiamo a questo proposito che la versione definitiva del gioco uscirà allo scoperto il 14 febbraio, così come vale la pena ricordare che proprio il mese scorso il dirigente Damien Kieken dichiarava che tutti i DLC di For Honor contenenti modalità esclusive e nuove mappe sarebbero stati resi disponibili in via del tutto gratuita.
Matteo D’Apolito