Home » Final Fantasy 16: annuncio in arrivo?

Final Fantasy 16: annuncio in arrivo?

Un nuovo annuncio di un gioco tanto atteso potrebbe arrivare presto? Non è ancora il momento per affermare tutto questo con sicurezza, ma emergono delle interessanti indiscrezioni che sembrano confermare un annuncio in arrivo. Stiamo parlando di Final Fantasy 16, del quale si parla ormai da diverso tempo. Il nuovo capitolo della celebre serie potrebbe essere in fase di realizzazione da parte del team di sviluppo e proprio in queste ore arrivano delle indiscrezioni sull’argomento.

Un leak relativo ad un presunto account Twitter ufficiale

Anche se secondo molti l’annuncio di Final Fantasy 16 è ancora lontano, alcune indiscrezioni riferiscono che nuovi dettagli ufficiali sul gioco potrebbero arrivare presto.

Nello specifico le indiscrezioni riguardano un leak proveniente da Twitter. Un utente, con il nickname di Twisted Voxel, ha infatti spiegato di aver trovato un account, che sembrerebbe quello ufficiale del sedicesimo capitolo della famosa saga videoludica. Questo account sembra essere stato creato circa un mese fa e non ha ancora dei contenuti al suo interno.

È stato osservato che l’indirizzo e-mail utilizzato per la creazione dell’account Twitter in questione sembra appartenere proprio al team di produzione Square Enix.

Un’esclusiva temporale per PlayStation 5?

Final Fantasy 16 nello specifico potrebbe essere uno dei prossimi annunci interessanti collegati all’uscita della nuova console PlayStation 5. Secondo alcuni, infatti, il nuovo episodio della celebre saga potrebbe costituire un’esclusiva temporale per la prossima piattaforma di gioco di casa Sony, in modo simile a quanto è successo con la rivisitazione di Final Fantasy 7.

Non sappiamo altro al momento su Final Fantasy 16 e non vediamo l’ora di saperne di più su questo nuovo videogioco e sulla possibilità di un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare prima di quanto si pensi.