Home » FIFA 20: con un nuovo aggiornamento corretti alcuni bug

FIFA 20: con un nuovo aggiornamento corretti alcuni bug

È praticamente impossibile dare il via ad una nuova stagione di calcio senza lanciare anche la nuova edizione di uno dei giochi più amati in tutto il mondo. Non c’è campionato, Champions o coppa nazionale senza Fifa, che anche quest’anno ha voluto stupire i videogiocatori con delle novità di grandissimo impatto, che hanno già riscosso un certo consenso.

Fifa 2020, l’aggiornamento migliora la struttura complessiva

Come avviene sempre con le varie edizioni di Fifa, anche per Fifa 2020 sono in arrivo alcuni aggiornamenti che vanno a migliorare la struttura complessiva del gioco. In particolare, come emerso anche su alcuni siti online, le note di aggiornamento appena pubblicate sul forum ufficiale del gioco riguardano le modifiche avvenute con il Title Update 4.

Innovazioni che risultano già presenti sul PC, ma non su console come PlayStation 4 e Xbox One: i possessori di queste piattaforme dovranno infatti attendere ancora un po’, dato che gli aggiornamenti verranno rilasciati in un’altra data, che non è stata ancora comunicata.

Fifa 2020, risolto il bug che faceva esonerare l’allenatore anche con buoni risultati

I cambiamenti saranno numerosi e riguarderanno in particolare l’intelligenza artificiale e la gestione della formazione della squadra avversaria. Inoltre, stando a quanto affermato dalla stessa EA Sports, è stato fatto un grosso lavoro per migliorare alcune imperfezioni che sono state segnalate anche dagli stessi utenti.

Grazie a questo aggiornamento, Fifa 2020 diventa più stabile e quindi anche più piacevole. Una delle cose che erano risultate meno gradite è senza dubbio la modalità Carriera, a causa della scomparsa di competizioni fondamentali come la Champions League e l’Europa League.

Fortunatamente con l’aggiornamento sono state ripristinate entrambe, anche se l’utente sarà costretto a ricominciare la carriera da zero. Inoltre sono stati corretti alcuni bug, come quello che consentiva alla dirigenza di esonerare l’allenatore anche dopo buoni risultati.