Home » Dead Rising arriva in versione remaster su Playstation 4?

Dead Rising arriva in versione remaster su Playstation 4?

Un portale specializzato nel rilevare trofei e obiettivi di gioco, una manciata di ore fa ha pubblicato la lista trofei di Dead Rising per Playstation 4.

Dead Rising approda anche su PS4

Dead Rising approda anche su PS4

Di per sé la notizia potrebbe non destare alcun particolare interesse, se non fosse per il fatto che il titolo era rimasto dal 2006 come un’esclusiva Xbox 360. Ciò che è stato scoperto dal sito web Exophase, dunque, è qualcosa che va ben oltre la mera lista trofei del gioco:  Dead Rising starebbe per approdare anche su PS4 come remastered.

Come molti sapranno già, il gioco si concentra prevalentemente sulla figura di Frank West, un fotoreporter che attratto dagli eventi che stanno investendo la cittadina di Willamette, in Colorado, decide di indagarci sopra. Una volta insediatosi a Willamette, questo eroe dovrà vedersela con un centro commerciale letteralmente infestato dagli zombie e provare a dare una mano ai pochi sopravvissuti.

In attesa di una conferma ufficiale…

Insomma, Dead Rising è un gioco sicuramente atipico ma che proprio per questo ha un suo fascino. E il fatto stesso che stia per essere rilasciato anche su Playstation 4, non potrà che essergli utile per vedere accrescere ulteriormente il suo potenziale.

A questo punto, non ci rimane che attendere la conferma da parte di Capcom su questa possibile edizione remaster del gioco per PS4. Nel frattempo ricordiamo che Dead Rising 4, ovverosia il nuovo capitolo della serie, è atteso per Xbox One e Windows 10 entro il prossimo Natale.

Antonio Osso