Home » Call of Duty 2020 sarà un crossover tra Modern Warfare e Black Ops?

Call of Duty 2020 sarà un crossover tra Modern Warfare e Black Ops?

Qualche indiscrezione arriva sul nuovo Call of Duty 2020. Quando si attende un nuovo videogioco gli appassionati del genere sono sempre impazienti di saperne di più. Anche se non sappiamo ancora molte informazioni, con molta probabilità siamo a conoscenza del fatto che il nuovo prodotto videoludico in questione arriverà sulle console di prossima generazione, Xbox Series X di Microsoft e PS5 di Sony. Come dicevamo, non abbiamo molte informazioni, ma qualche indizio è stato diffuso in rete nelle settimane passate e nelle scorse ore.

Gli indizi sul nuovo Call of Duty 2020

Nello specifico si parla di un prodotto videoludico che dovrebbe situarsi a metà, per le sue caratteristiche, tra Modern Warfare e Black Ops. Call of Duty 2020 quindi potrebbe includere diverse peculiarità che lo renderanno un mix tra i due titoli della serie tanto apprezzata.

Tra le specifiche caratteristiche che riguarderanno il nuovo videogame non possiamo non citare ad esempio la possibile presenza del personaggio di Sgt. Frank Woods, che abbiamo visto proprio in Black Ops. Questa indiscrezione è confermata anche dalla presenza del personaggio su un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della serie.

Come si chiamerà il nuovo gioco della serie?

Ma quale sarà il nome del prossimo capitolo della saga videoludica tanto apprezzata? Si parla in particolare di Call of Duty Black Ops Cold War. È stato appurato infatti, per mezzo di alcuni dettagli che riguardano le missioni o le mappe multiplayer del gioco, che il videogame potrebbe avere come ambientazione proprio quella della Guerra Fredda.

Delle peculiarità che faranno sicuramente piacere ai giocatori più appassionati, che hanno potuto avere tra le mani di recente il Call of Duty Warzone di cui si sta parlando molto in questi mesi. Questo gioco è stato rilasciato in modalità free to play e nel giro di poco tempo ha ottenuto un grandissimo successo, superando anche la cifra record di 60 milioni di utenti.

Cosa succederà quindi in futuro con il nuovo Call of Duty 2020? Quali saranno le sue caratteristiche e quale sarà il suo nome ufficiale? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte dell’azienda di produzione per saperne di più.