Home » I pre-ordini di PS5 non saranno avviati a breve

I pre-ordini di PS5 non saranno avviati a breve

Molti non vedono l’ora di avere nelle mani la nuova PS5. Quindi c’è grande attesa anche per sapere quando sarà aperta la possibilità di effettuare i pre-ordini. Nonostante la trepidazione, però, sembra che non sarà così facile come si possa pensare. Lo hanno chiarito in questi ultimi tempi alcune fonti di informazione che arrivano direttamente da Sony.

La risposta di Lempel sui pre-ordini di PS5

Eric Lempel, capo della divisione marketing di PlayStation, ha risposto ad una domanda proprio riguardo agli ordini e ai pre-ordini della nuova console di Sony. Il giornalista ha fatto la domanda specifica su questo argomento, perché in queste ore si è creata grande confusione sulla notizia.

Infatti in seguito ad alcuni rumor, che per altro non appartenevano a fonti attendibili, alcuni utenti avevano già cominciato a fare la fila davanti ai negozi per prenotare la PS5. Ma non è ancora il momento di fare tutto ciò per aggiudicarsi la console di nuova generazione.

Ad Eric Lempel è stato chiesto se sia legittimo aspettarsi ben presto l’apertura dei pre-ordini di PS5. Lempel ha chiarito ogni dubbio riguardo al fatto che tutto ciò non accadrà a breve.

Le dichiarazioni di Sony sull’apertura dei pre-ordini

È stato lo stesso Eric Lempel a far presente che Sony farà sapere delle risposte ufficiali anche sull’apertura dei pre-ordini. A differenza di quanto si possa pensare, però, le risposte non arriveranno nel giro di qualche minuto e subito dopo si aprirranno i pre-ordini.

Secondo Lempel infatti non è il caso di mettersi a fare la fila, perché l’annuncio sui pre-ordini verrà dato abbastanza in tempo, per non creare caos.