Assassin’s Creed Valhalla: tante novità con il nuovo update

Assassin's Creed Valhalla

Arriva un nuovo aggiornamento per il gioco Assassin’s Creed Valhalla, che si arricchisce con diverse novità interessanti per tutti gli appassionati giocatori. Proprio da oggi, 16 febbraio, è possibile scaricare l’update per il videogioco, anche se gli utenti di Amazon Luna e di Google Stadia dovranno aspettare ancora un giorno. In ogni caso sono diverse le caratteristiche da sottolineare, grazie anche ad una innovativa modalità che permetterà ai giocatori di spostarsi in nuovi luoghi dell’Inghilterra.

La modalità Razzie Fluviali e le altre abilità

Stiamo parlando della modalità Razzie Fluviali, con la possibilità di conquistare nuovi bottini in località dell’Inghilterra medievale tutte da esplorare nel dettaglio. Inoltre con questo update per Assassin’s Creed Valhalla sono a disposizione dei giocatori tre diverse abilità molto interessanti.

Si tratta della Trappola del Berserker, che consente di attaccare una trappola alla freccia con l’opportunità di diffondere polvere allucinatoria, di Grido di Battaglia, che permette ad Eivor di urlare bloccando gli attacchi dei nemici, e di Spallata, che consente sempre ad Eivor di respingere gli avversari e di distruggere gli oggetti presenti nell’ambientazione di gioco.

Le nuove skills introdotte nel gioco

Tra le altre novità dell’aggiornamento disponibile per Assassin’s Creed Valhalla ci sono le possibilità di usare nuove skills, come quella che consente di scivolare sugli avversari o quella di permette di trasportare un nemico dopo una sconfitta.

Si tratta quindi di un update molto ricco di novità, che potranno rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco offerta da Assassin’s Creed Valhalla, un capitolo della saga tanto apprezzata che sicuramente sta appassionando tantissimi utenti.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda.
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi.
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d'Inghilterra e oltre. Vivi la vita dei vichinghi: pesca, caccia, bevute da competizione e tanto altro.
  • Guida razzie leggendarie – lancia assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l'inghilterra. Guida il tuo clan in attacchi a sorpresa dalla tua nave, razzia i territori nemici e Offri le ricchezze depredate alla tua gente.