Home » Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli sugli elementi GDR

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli sugli elementi GDR

Arrivano nuovi dettagli interessanti dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Il nuovo episodio della serie tanto apprezzata dagli appassionati del genere videoludico si mostra in nuove informazioni che provengono direttamente da Ubisoft. A dare maggiori informazioni su questo nuovo titolo è stato Ashraf Ismail, il Creative Director del gioco. Ismail si è soffermato in particolare sugli elementi GDR del nuovo videogame della famosa serie.

Un sistema basato sulle abilità acquisite

Nel corso di un’intervista che il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla ha rilasciato a Game Informer, è stato fatto il punto su alcuni aspetti che interessano il gameplay del nuovo videogioco. In particolare Ashraf Ismail ha spiegato che l’obiettivo in questo gioco sarà più che altro quello di far progredire l’esperienza videoludica basando il tutto soprattutto sul senso del potere piuttosto che sui vari livelli di gioco.

Tenendo conto delle abilità acquisite, sarà possibile ottenere maggior potere. In questo modo il gameplay sarà incentrato in maniera particolare sulle capacità che si possono ottenere nel corso dell’esperienza di gioco con Assassin’s Creed Valhalla. Tutto il sistema, secondo le parole del Creative Director, sarà basato in particolare sul potere e sulle capacità che si imparano nel corso del tempo.

Sarà possibile personalizzare l’equipaggiamento

L’esponente di Ubisoft ha parlato in particolare anche dei metodi che si avranno a disposizione in merito al potenziamento e alla possibilità di rendere personalizzate le armi usate nel corso dell’avventura. In Assassin’s Creed Valhalla, secondo le dichiarazioni dell’azienda di produzione, sarà possibile usufruire di pezzi di armature che saranno unici nel loro genere e che possono essere personalizzati al massimo.

[amazon box=”B01LCF27VQ” template=”horizontal”]