Home » Assassin’s Creed Valhalla ufficiale: ambientato all’epoca dei vichinghi

Assassin’s Creed Valhalla ufficiale: ambientato all’epoca dei vichinghi

È stato annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo della nota serie videoludica che ha riscontrato parecchio successo in precedenza. C’era grande attesa per questo nuovo episodio, che è stato presentato in streaming su Twitch. Il gioco è stato sviluppato mediante la collaborazione di 15 squadre di lavoro.

Quale sarà l’ambientazione di Assassin’s Creed Valhalla

Già Ubisoft e i social network hanno dato delle anticipazioni molto interessanti che riguardano soprattutto l’ambientazione del gioco. Quasi sicuramente l’avventura videoludica sarà ambientata nel periodo delle prime esplorazioni dei vichinghi.

Ubisoft si dichiara molto contenta del risultato ottenuto e si è congratulata con le altre aziende che hanno partecipato al progetto e con gli sviluppatori che avrebbero realizzato un ottimo lavoro. La casa di produzione non ha esitato a definire il nuovo capitolo di Assassin’s Creed come qualcosa di entusiasmante.

A breve il primo trailer di Assassin’s Creed Valhalla

A breve dovrebbe essere rilasciato il primo trailer del titolo videoludico. Attraverso questo filmato gli appassionati potranno saperne di più soprattutto sul protagonista del nuovo gioco e sul contesto narrativo.

Inoltre tutti non vedono l’ora di saperne di più anche sulle dinamiche del gameplay, per vedere se sono state mantenute le stesse o se sono state soggette ad innovazione.

[amazon box=”B07VF6SB68″ template=”horizontal”]