Home » Assassin’s Creed Discovery Tour è gratis per pochi giorni

Assassin’s Creed Discovery Tour è gratis per pochi giorni

Se siete degli appassionati dei titoli della serie Assassin’s Creed, non potete assolutamente perdere questa occasione. L’azienda di produzione dei giochi in questione infatti ha messo a disposizione dei giocatori Assassin’s Creed Discovery Tour in maniera completamente gratuita, anche se per pochi giorni. L’offerta che permette di ottenere gratuitamente questa modalità di gioco che arricchisce l’azione è stata resa disponibile fino al prossimo 21 maggio, quindi il tempo è davvero limitato.

Le espansioni rilasciate in modo gratuito per pochi giorni

Di che cosa si tratta nello specifico? Stiamo parlando delle espansioni dedicate ai giochi Odyssey e Origins, che permettono di effettuare un’esplorazione libera delle ambientazioni di gioco, avendo a disposizione delle ottime possibilità per scoprire delle curiosità sulle epoche nelle quali sono ambientate le azioni di gioco.

Si tratta di un’occasione molto interessante per provare queste modalità di azione, nella speranza che qualcosa di questo tipo possa arrivare in futuro anche per Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio che è stato annunciato dalla casa produttrice e che sarà disponibile per PlayStation 5 di Sony e per Xbox Series X di Microsoft.

Ci si può muovere nell’antico Egitto e nella Grecia classica

Ma cosa si potrà fare attraverso l’espansione Discovery Tour per Assassin’s Creed? Con Antico Egitto è possibile muoversi in modo libero nelle ambientazioni relative a questa epoca storica, mettendo a punto ad esempio numerosi tour storici facendosi condurre dall’esperienza degli egittologi.

Grazie ad Ancient Greece invece sarà possibile esplorare differenti tematiche dell’antica Grecia, soffermandosi sulle caratteristiche relative alla vita quotidiana, ma anche a quelle delle più conosciute città dell’epoca e a quelle relative alla guerra e alla filosofia.

[amazon box=”B0721N1HQC” template=”horizontal”]