Home » Resident Evil 7 per PS4 Pro: sviluppo quasi terminato

Resident Evil 7 per PS4 Pro: sviluppo quasi terminato

Gli sviluppatori di casa Capcom hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti Resident Evil 7, nuovo capitolo della saga che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal 24 gennaio 2017.

Il titolo potrà essere affrontato su Xbox One, PC e Playstation 4, ed è proprio in merito all’esperienza legata a PS4 che si concentrano queste ultime novità.

A parlarne è Alex Aniel, il quale ha rivelato che la versione Playstation 4 Pro di Resident Evil 7 sarà letteralmente «meravigliosa». Sembra infatti che i dettagli a 4K siano davvero incredibili, anche se purtroppo Alex non ha avuto la possibilità di scattare delle foto che potessero anticipare qualcosa su questo fronte.
[continua a leggere dopo la foto]
Resident Evil 7
Aniel ha tuttavia confermato che la versione di Resident Evil 7 per Playstation 4 Pro sarà in grado di offrire un impatto visivo decisamente superiore rispetto a quello che potrebbe far proprio il modello “standard” della console.

L’incontro presso cui sono state fornite queste anticipazioni è poi stata la sede ideale per fornire aggiornamenti sullo stato dei lavori riguardanti Resident Evil 7. A questo proposito i boss di casa Capcom hanno annunciato che lo sviluppo del gioco ha ormai raggiunto il 90%, pertanto i tempi di lancio dovrebbero poter essere rispettati appieno!

Viviana Bottalico