Home » I migliori giochi Xbox One

I migliori giochi Xbox One

La Xbox One di Microsoft è una delle console per videogiochi più vendute al mondo. Dopo aver visto quali sono i migliori giochi per PS4, ora non resta che parlare della diretta concorrente. Quali sono, dunque, i migliori giochi Xbox One? Ebbene, la libreria di titoli ludici tra cui poter scegliere è vasta. C’è quindi solo l’imbarazzo della scelta, anche se tuttavia ci sono alcuni giochi che spiccano rispetto agli altri. Anche per il grande successo ottenuto in termini di vendite. Tra questi, meritano di essere citati ed approfonditi videogiochi come DiRT Rally, Geometry Wars 3: Dimensions Evolved e Titanfall.

Titanfall tra i migliori giochi Xbox One

DiRT Rally

Sviluppato dalla Codemasters, DiRT Rally è uno dei videogiochi di simulazione auto più belli e completi. E’ possibile giocare in modalità single-player e multiplayer. Al momento dell’uscita ha ricevuto delle recensioni positive e dei voti molti alti da parte di tutte le principali webzine del settore.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

Per gli amanti dei videogiochi cosiddetti sparatutto. Geometry Wars 3: Dimensions Evolved è dotato, tra l’altro, di un’alta rigiocabilità grazie ai tanti livelli da superare. Caratterizzato da una grafica che può essere definita come geometrica e minimale, il videogioco Geometry Wars 3: Dimensions Evolved cattura l’attenzione per la sua ampia serie di effetti di luce, di esplosioni e di colori vivaci.

Titanfall

Pure Titanfall è uno sparatutto, ed è ideale per chi ama i videogiochi d’azione che sono molto veloci, e che si sviluppano in prima persona. Con 10 milioni di giocatori raggiunti nello scorso mese di settembre del 2015 Titanfall è uno dei più avvincenti videogiochi sparatutto in modalità multiplayer attualmente a disposizione per console Xbox One.

Matteo D’Apolito