Home » Ancora un rinvio per Kingdom Heart III e Final Fantasy Remake

Ancora un rinvio per Kingdom Heart III e Final Fantasy Remake

Quando parliamo di Kingdom Hearts III  facciamo riferimento a un gioco che è davvero molto atteso, non solo dai fan di Sora e compagnia bella, ma da tutti coloro che si sono avvicinati per caso questa appassionante saga. Ma Kingdom Hearts III non è l’unico gioco ad essere atteso dagli appassionati: sono tantissimi, infatti, ad aspettare la versione remaster di Final Fantasy VII.

E finalmente, per quel che riguarda lo sviluppo questi due grandi titoli, i responsabili di Square Enix hanno deciso di uscire allo scoperto e di parlare in maniera chiara ai loro fan.

QUANDO IL DUBUTTO? 

La casa di produzione ha precisato che tanto Kingdom Hearts III quanto il remaster di Final Fantasy VII vedranno un debutto più tardivo rispetto al previsto: il loro lancio non è previsto per la fine di quest’anno, ma slitterà all’aprile del 2017. In poche parole dovrà passare quasi un intero anno affinché gli appassionati possano cominciare a guardare da vicino a questi appassionanti titoli. I primi dettagli, però, dovrebbero essere annunciati fuori già a partire dall’E3 2016.

Nell’attesa di saperne qualcosa di più, ricordiamo invece quelli che sono i titoli che Square Enix si appresterà ad ufficializzare di qui a breve: in trampolino di lancio per il 23 di agosto abbiamo prima di tutto “Deus Ex: l’umanità Divisa”, per fine settembre spunta il nome di “Final Fantasy XV”, mentre per natale dovremmo trovare sul mercato “Rise of the Tomb Raider”, “World of Final Fantasy”, “Kingdom Hearts HD 2.8 capitolo finale” e “SAGA Scarlet Grave” (quest’ultimo forse solo in Giappone).

Antonio Osso