Xbox Series X: la presentazione potrebbe avere una data precisa

Xbox Series X

Xbox Series X è una delle console più attese del momento. Ma quando sarà presentata? Le notizie che sono arrivate nelle scorse settimane indicano che la nuova piattaforma potrebbe essere svelata ufficialmente nel mese di maggio. Adesso però ci sono delle novità proprio sulla data di presentazione. Infatti non si parla soltanto più generalmente di maggio, ma per Xbox Series X ci potrebbe essere anche già preventivata una data precisa.

Quando sarà presentata Xbox Series X

Tutte le fonti insistono sul fatto che la data di presentazione esatta di Xbox Series X sarebbe quella di martedì 5 maggio. Molti insistono proprio su questa data, che, almeno per il momento, sembra essere la più probabile. Non possiamo dire ancora che si tratti di una data ufficiale, però ci sono buone possibilità che Microsoft abbia pensato proprio a questo giorno.

Infatti probabilmente l’azienda produttrice di Xbox Series X avrebbe pensato di sostituire la conferenza in occasione dell’E3 2020, che è stato cancellato.

L’evento a cui potremmo assistere tra poco tempo non sarebbe affatto da sottovalutare, anche perché molti utenti hanno diverse aspettative su questa nuova console di gioco.

La data di uscita ufficiale nei negozi e il prezzo

Se Xbox Series X sarà presentata ufficialmente il 5 maggio 2020, da ciò possiamo fare anche delle deduzioni molto importanti per cercare di capire quando la console arriverà direttamente ad essere a disposizione nei negozi o almeno tutto ciò ci potrebbe aiutare a capire quando si situerebbe l’apertura dei preordini.

Per quanto riguarda il prezzo non abbiamo ancora dati ufficiali, ma senza dubbio sono molte le novità che si attendono per quanto riguarda i titoli videoludici. Si sa già che ci dovrebbero essere diversi giochi interessanti, anche se alcuni sono stati rinviati, a causa della situazione emergenziale sanitaria che stiamo vivendo.

Xbox One X Star Wars Jedi: Fallen Order Bundle - Deluxe Edition, 1 mese EA Access, 1 mese Live Gold, 1 mese Gamepass
  • Xbox One X scatena 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica per prestazioni di gioco senza precedenti
  • Ottimizza le prestazioni di gioco con 12 GB di velocità della memoria grafica GDDR5 e non lasciarti sfuggire neanche un fotogramma con una larghezza di banda della memoria di 326 GB al secondo
  • Console Xbox One X (1TB), controller wireless, cavo HDMI,cavo di alimentazione, download del gioco Star Wars fallen Jedi order: Deluxe Edition
  • 1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold; 1 mese di abbonamento Xbox game Pass versione di prova con accesso a più di 100 giochi data; 1 mese EA Access