Home » Xbox Series X: disponibile la pagina per le prenotazioni

Xbox Series X: disponibile la pagina per le prenotazioni

Era il mese di dicembre 2019 quando abbiamo appreso dell’esistenza di Xbox Series X. Sono passati diversi mesi da quel momento e nel frattempo la casa produttrice della nuova piattaforma videoludica ha messo a disposizione degli utenti interessati alcuni dettagli sulla futura console. Nel corso del tempo abbiamo potuto sapere diverse informazioni sulla Xbox Series X, ma ancora non conosciamo con precisione tutte le caratteristiche della piattaforma. Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi mesi.

Presto avremo ulteriori dettagli su Xbox Series X

È previsto infatti che la casa di produzione di Xbox Series X rilasci delle informazioni molto interessanti sulla console di gioco nel corso dei prossimi mesi. Ci riferiamo in particolare ai mesi di giugno e luglio, quando sicuramente arriveranno dei nuovi dettagli precisi sulla piattaforma.

Nell’attesa di saperne di più su queste caratteristiche attraverso un evento che si terrà interamente online, abbiamo a disposizione un elemento in più che sicuramente farà piacere a tutti i giocatori appassionati delle console di Microsoft.

Online la pagina dedicata ai preordini

Sul sito ufficiale, Microsoft ha messo online una pagina specifica sulla prenotazione della nuova console. È una sezione dedicata proprio a Xbox Series X, all’interno della quale è possibile visualizzare tutte le informazioni che nel corso delle settimane sono state fornite proprio dalla casa produttrice. È possibile anche dare uno sguardo ad alcune immagini di Xbox Series X.

Naturalmente per il momento non possiamo accedere alle prenotazioni della piattaforma di gioco, ma possiamo scegliere di ricevere una notifica quando i pre order saranno ufficialmente avviati.

[amazon box=”B07VRCPYBV” template=”horizontal”]