XBox Series S: la promozione che tutti aspettavano arriva da Microsoft | Occasione più ghiotta che mai
Se vuoi comprare una nuova Xbox Series X|S ti conviene attendere: è in arrivo un’occasione con un bundle unico. Microsoft, infatti, ha annunciato che a breve renderà disponibile sul mercato una nuova offerta che contempla l’acquisto di una console di nuova generazione insieme ad altri vantaggi molto interessanti. Si tratta di un metodo eccezionale per risparmiare sull’acquisto di una nuova piattaforma da gaming.
Le campagne strategiche di Microsoft, negli ultimi mesi, stanno funzionando a meraviglia. E ora, tra nuovi titoli first party e tante novità, arriva anche un bundle che farà gola a tantissimi potenziali appassionati: ecco cosa troveremo sugli scaffali tra qualche settimana.
Il mondo Microsoft negli ultimi tempi deve essere particolarmente impegnato. Le notizie che si sono susseguite negli ultimi mesi hanno lasciato ben chiaro l’indirizzo intrapreso nella nuova gestione del segmento gaming.
La guerra aperta dichiarata Sony ha visto l’acquisizione di tante case di sviluppo che hanno portato già ad alcune uscite in esclusiva molto interessanti: basti pensare al successo (inter)planetario di Starfield.
Nei giorni scorsi, intanto, è arrivato il via libera anche dal Regno Unito per quanto riguarda l’acquisizione di Activision Blizzard, con cui faranno capo a Redmond alcuni titoli del calibro di World of Warcraft, Call of Duty e Candy Crush.
Insomma, si tratta di una vera rivoluzione. E, intanto, Microsoft si permette di lanciare un nuovo bundle in offerta: ecco di cosa si tratta.
Xbox Series S e Game Pass Ultimate a prezzo eccezionale
La doppia offerta di Xbox per le sue console di ultima generazione si è dimostrata una scelta vincente. Le vendite di Xbox Series S sono andate alla grande a livello globale, ma l’impulso è ancora lungi dal terminare. Con un nuovo annuncio, infatti, la casa di Redmond ha comunicato che è in arrivo un nuovo bundle molto interessante per chiunque stia pensando di acquistare una nuova console.
Si tratta di un pacchetto che include una Xbox Series S in colorazione bianca nella versione da 512 GB di memoria con un’aggiunta inedita. Insieme alla piattaforma, infatti, si avranno in omaggio tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate. Si chiamerà Starter Bundle e costerà 299€: un’occasione, considerando che il prezzo dell’abbonamento a Game Pass vale circa 50€ ed è completamente scontato. Per acquistare lo Starter Pack ci sarà ancora da attendere un pochino, ma non più di tanto: le vendite effettive, infatti, partiranno in Italia dal prossimo 31 ottobre.