Home » Xbox Game Pass non smette mai di stupirci: Arriva un nuovo gioco Gratis e puoi essere il primo a provarlo

Xbox Game Pass non smette mai di stupirci: Arriva un nuovo gioco Gratis e puoi essere il primo a provarlo

Supraland Six Inches Under - www.newsvideogame.it
Supraland Six Inches Under è disponibile gratis per gli utenti sull’abbonamento di Xbox Game Pass – www.newsvideogame.it

Per tutti gli utenti che sono abbonati a Xbox Game Pass è arrivata un sorpresa: un nuovo gioco gratis disponibile fin dal day one e soprattutto senza costi aggiuntivi. Da questo momento in poi è già possibile scaricare il gioco in questione. Ma di quale gioco stiamo parlando? Vediamolo insieme.

Si tratta del gioco Supraland Six Inches Under che ora potete scaricare sia su Xbox che su PC.

Si tratta di un gioco un metroidvania in prima persona quindi ci sarà un ampio mondo tutto da esplorare ma che almeno all’inizio non potrà essere esplorato nella sua totale interezza. Verrà sbloccato poco a poco.

Gli sviluppatori infatti hanno promesso che ci sarà una campagna open world che può variare dalle 12 alle 25 ore totali che si basano sul vostro stile di gioco. Ovvero potrete metterci di più o di meno in base a quello che vorrete fare.

Lo stile grafico è adatto a tutta la famiglia e ci potranno essere anche dei contenuti che si potranno sbloccare successivamente. Questo gioco è stata un’aggiunta a Xbox Game Pass, una sorpresa per gli utenti molto gradita.

Ma come sarà diviso il gioco e cosa ci possiamo aspettare?

Il gioco è diviso in generale in esplorazione, enigmi da risolvere e qualche combattimento. La storia del gioco ha previsto che il gioco fosse un piccolo progetto secondario. E’ molto interessante anche l’approccio del combattimento che è nuovo per i fan appassionati delle lotte.

Supraland Six Inches Under - www.newsvideogame.it
Supraland Six Inches Under avete già avuto l’occasione di provare questo gioco? Cosa ne pensate? Si tratta di un metroidvania apprezzato in generale – www.newsvideogame.it

Da Instant Gaming le parole sono queste: “Six Inches Under” è partito come un piccolo progetto secondario che avrebbe avuto l’onere di introdurre i nuovi membri del team sia al mondo di Supraland sia al suo ambiente di sviluppo. Fondamentalmente era stato pensato per essere la base di lancio per la produzione del seguito di Supraland.

Il team ha anche aggiunto che “Mentre il primo Supraland fu realizzato da David praticamente da solo, in questo seguito ha avuto un ruolo minore. Ogni regione del gioco è stata realizzata da 1 o 2 persone, da questo punto di vista si può dire un titolo piuttosto sperimentale.” Da quello che sappiamo la versione console per Nintendo Switch arriverà questa estate. Che ne pensate di questo gioco?