Direttamente da casa Microsoft, è stato pubblicato un trailer che anticipa parte delle uscite del 2023 per Xbox Game Pass. I possessori dell’abbonamento potranno essere molto felici, in quanto i futuri titoli proposti da casa Redmond saranno davvero succulenti. Tra questi, vediamo diversi giochi molto famosi, assieme ad altri che non si può non avere nella propria libreria.
I titoli per PC ed Xbox Game Pass del 2023 sono particolarmente interessanti. Quelli mostrati dal trailer di Microsoft sono, però, solo una parte di quelli che i giocatori potranno trovare ed apprezzare nel corso del prossimo anno. Quali sono, quindi, i titoli svelati fino ad ora? Quelli già presenti in lista potrebbero bastare a tenerci impegnati per molto, molto tempo, e questo è solo un assaggio di quello che il futuro porterà agli abbonati.
Passiamo, quindi, alla lista parziale dei titoli che potremo apprezzare in un prossimo futuro. Tra quelli più importanti, vediamo svettare Starfield per gli amanti dei giochi di ruolo, a cui si affiancano Halo Infinite e molti altri. Per gli amanti dei simulatori e dello sport, invece, sono imperdibili Forza Motorsport e Microsoft Flight Simulator.
Per gli amanti degli strategici, invece, Microsoft ha pensato ad inserire il famosissimo Age of Empires nella sua quarta edizione oppure Age of Empires 2: Definitive Edition, assieme a Minecraft Legends e molti altri.
Preferite un’ambientazione più preistorica? Allora non potete perdere ARK 2. Per chi, invece, preferisce vivere linee dei grandi classici, ci si potrebbe orientare su Monster Hunter Rise o Persona 3 Portable, assieme a Persona 4 Golden che arriverà a Gennaio.
Vediamo, quindi, la lista completa pubblicata fino ad ora da parte di Microsoft, che vede titoli particolarmente interessanti. Ricordiamo che Xbox Game Pass è un abbonamento mensile che permette diversi vantaggi, tra cui la possibilità di accedere gratuitamente ai seguenti videogames.