Home » Warface arriva a sorpresa anche su Nintendo Switch

Warface arriva a sorpresa anche su Nintendo Switch

È disponibile per il download anche su Nintendo Switch il gioco Warface. Stiamo parlando dello sparatutto disponibile in maniera gratuita che è stato messo a disposizione dei giocatori appassionati del genere inizialmente su diverse altre piattaforme di gioco. Ricordiamo infatti che Warface è disponibile attualmente, oltre che su Nintendo Switch, anche su PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Dal momento dell’uscita è passato già un po’ di tempo, ma Warface riesce ancora a stupire per le sue caratteristiche e per il suo gameplay.

Warface arriva anche su Nintendo Switch

Adesso il celebre sparatutto arriva anche sulla piattaforma Nintendo Switch, un po’ a sorpresa, visto che la decisione di far uscire il gioco anche su questa console non è stata comunicata in precedenza dalla casa di produzione.

In una fase iniziale Warface è arrivato sulla piattaforma di Nintendo in Australia. In seguito anche negli altri Paesi è stato possibile iniziare ad effettuare il download del famoso gioco.

Le caratteristiche di Warface

Nel momento attuale il gioco Warface mette a disposizione dei giocatori oltre 50 mappe in modalità multiplayer. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che si può utilizzare con quattro classi differenti e un arsenale che risulta altamente personalizzabile.

Grazie a Warface è possibile cimentarsi nella risoluzione di numerose missioni su internet oppure lasciarsi coinvolgere in assalti che possono prevedere differenti livelli di difficoltà.

Numerose sono le possibilità di azione in Warface, con l’opportunità di rianimare i compagni della squadra, di annientare gli avversari con dei colpi precisi oppure di utilizzare delle mitragliatrici contro i nemici. Sarà il giocatore stesso a stabilire la strategia più opportuna per proseguire nell’avventura di Warface.