News

Vuoi un Metal Gear su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Questo utente ci è riuscito, il come è sorprendente

Tears of the Kingdom continua a stupire – newsvideogame.it

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom appare un crossover improbabile: qualcuno ha costruito un Metal Gear Rex. Il celebre gigante meccanizzato è apparso nelle avventure di Snake in Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4, e a quanto pare è replicabile anche all’interno del regno di Hyrule. Questa notizia dimostra ancora una volta le possibilità illimitate conferite dalle meccaniche sandbox del titolo per Nintendo Switch.

Nessuno si appassiona a un solo videogioco. I gamers di tutto il mondo, infatti, hanno qualche titolo preferito, ma mai uno solo. Grazie a ciò, si possono assistere a tantissime trovate in giro per il web che favoriscono dei crossover geniali, per quanto strani.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di gaming portatile. Se, da una parte, il discorso è spinto dall’introduzione di nuove console come Steam Deck, Asus ROG Ally e Logitech G Cloud, il settore rimane un dominio Nintendo, che porta le sue qualità seguendo la sua naturale vocazione.

A trainare questo successo globale ci sono una serie di titoli che la casa nipponica porta in esclusiva per le sue piattaforme. Da poco il mondo è rimasto stupito dalla qualità e dalla profondità del nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda.

In tanti si stanno esprimendo sulle sconfinate potenzialità di Tears of the Kingdom, e i giocatori stanno mostrando tutta la loro creatività grazie alle nuove meccaniche di gioco. L’utilizzo dell’Ultra-Mano permette di creare qualsiasi cosa si voglia all’interno del gioco: sul web è apparso anche un caso curioso che vede protagonista un personaggio di Metal Gear Solid.

Metal Gear Rex è replicabile all’interno di Tears of the Kingdom

Le meccaniche sandbox di Tears of the Kingdom consentono di creare più o meno qualsiasi cosa unendo materiali e pezzi. L’utente @uran120, su Twitter, ha voluto così diffondere sul web la sua nuova creazione da urlo: si tratta di Metal Gear Rex, il personaggio che si incontra nei capitoli Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4 della celebre saga.

Le avventure di Link si arricchiscono di un potenziale sconfinato – newsvideogame.it

In realtà, le potenzialità del titolo sono davvero infinite. Avevamo già esaminato alcuni dei casi più curiosi riportati su Internet dagli utenti.

Chissà se la comparsa di Metal Gear Rex ha qualcosa a che fare con l’annuncio di Konami durante il PlayStation Showcase, che ha confermato la prossima uscita di Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake.

Published by
Domenico Rossi