Vuoi un Metal Gear su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Questo utente ci è riuscito, il come è sorprendente
In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom appare un crossover improbabile: qualcuno ha costruito un Metal Gear Rex. Il celebre gigante meccanizzato è apparso nelle avventure di Snake in Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4, e a quanto pare è replicabile anche all’interno del regno di Hyrule. Questa notizia dimostra ancora una volta le possibilità illimitate conferite dalle meccaniche sandbox del titolo per Nintendo Switch.
Nessuno si appassiona a un solo videogioco. I gamers di tutto il mondo, infatti, hanno qualche titolo preferito, ma mai uno solo. Grazie a ciò, si possono assistere a tantissime trovate in giro per il web che favoriscono dei crossover geniali, per quanto strani.
Negli ultimi mesi si è parlato molto di gaming portatile. Se, da una parte, il discorso è spinto dall’introduzione di nuove console come Steam Deck, Asus ROG Ally e Logitech G Cloud, il settore rimane un dominio Nintendo, che porta le sue qualità seguendo la sua naturale vocazione.
A trainare questo successo globale ci sono una serie di titoli che la casa nipponica porta in esclusiva per le sue piattaforme. Da poco il mondo è rimasto stupito dalla qualità e dalla profondità del nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda.
In tanti si stanno esprimendo sulle sconfinate potenzialità di Tears of the Kingdom, e i giocatori stanno mostrando tutta la loro creatività grazie alle nuove meccaniche di gioco. L’utilizzo dell’Ultra-Mano permette di creare qualsiasi cosa si voglia all’interno del gioco: sul web è apparso anche un caso curioso che vede protagonista un personaggio di Metal Gear Solid.
Metal Gear Rex è replicabile all’interno di Tears of the Kingdom
Le meccaniche sandbox di Tears of the Kingdom consentono di creare più o meno qualsiasi cosa unendo materiali e pezzi. L’utente @uran120, su Twitter, ha voluto così diffondere sul web la sua nuova creazione da urlo: si tratta di Metal Gear Rex, il personaggio che si incontra nei capitoli Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4 della celebre saga.
In realtà, le potenzialità del titolo sono davvero infinite. Avevamo già esaminato alcuni dei casi più curiosi riportati su Internet dagli utenti.
Chissà se la comparsa di Metal Gear Rex ha qualcosa a che fare con l’annuncio di Konami durante il PlayStation Showcase, che ha confermato la prossima uscita di Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake.