Coloro che non possono partecipare all’SDCC questa settimana possono ora acquistare i prodotti esclusivi dell’SDCC di Blizzard presso il Blizzard Gear Online Store. Cosa comprende di preciso la lineup dei prodotti? Vediamolo insieme.
La lineup include figure ufficiali, peluche e abbigliamento per gli ultimi giochi dello studio, Diablo IV e Overwatch 2, realizzati esclusivamente per la convention di quest’anno. Per quanto riguarda il gioco di Overwatch 2 arrivano nuove figure Funko Pop per Cassidy, Echo e Reaper, e ognuna è disponibile per $ 20.
Sono anche presenti adorabili peluche di Pachimari per $ 25 o il compagno Fox di Akari dal cortometraggio animato di Kiriko per $ 30. Per Kiriko è disponibile una replica indossabile dell’iconica fascia del guaritore per $ 25.
Diablo IV include anche un peluche in edizione limitata del nemico Goatman per $ 30 e una replica da sei pollici dell’oggetto Hell Key che sarebbe la stessa chiave usata da Lilith per avere l’accesso diretto inferno durante tutta la storia del gioco. Questo oggetto è disponibile per 35 dollari. Sono inoltre disponibili alcuni capi di abbigliamento proprio di Diablo IV.
Ma dove guardare per dare un’occhiata approfondita a tutto il merchandising esclusivo per SDCC di Overwatch 2 e Diablo IV? Potete dirigervi direttamente nel negozio di Blizzard Gear. Intanto parlando di Diablo 4, gli sviluppatori si sono scusati perché l’ultima patch uscita ha suscitato delle forti critiche da parte degli utenti.
L’ultima patch di Diablo 4 è stata giudicata come “la peggiore di sempre” e ha fatto partire un feroce review bombing. Talmente criticata che Blizzard ha ritenuto opportuno ritirare alcune delle modifiche introdotte con il discusso update.
Gli sviluppatori si sono scusati per l’accaduto e si sono promessi di gestire al meglio in futuri gli aggiornamenti. Durante l’ultimo livestream, gli sviluppatori hanno affermato che ridurre la potenza dei giocatori è stata una scelta sbagliata e anche se c’erano dei motivi per cui è stata fatta questa scelta, gli sviluppatori hanno deciso che questa cosa non si ripeterà più di certo.
Diablo 4 è stato il secondo gioco più venduto d’Europa se guardiamo la prima metà del 2023. Per la seconda stagione Blizzard introdurrà una nuova attività endgame con dungeon ed eventi inediti, un incontro con il World Boss e altro ancora. Vi abbiamo incuriosito riguardo al merchandise che potete acquistare?