Vite infinite su Candy Crush Saga: trucchi utili

vite infinite Candy Crush

Se vuoi sapere come avere vite infinite su Candy Crush, tieni in considerazione i trucchi che vogliamo darti in questo articolo. Quello di cui stiamo parlando è un videogioco molto divertente, che appassiona, proprio per il meccanismo semplice che sta alla base del gioco, davvero tantissimi utenti.

Ma come avere vite infinite su Candy Crush Saga? Può capitare di dover attendere un po’ di tempo prima che si abbiano a disposizione delle vite aggiuntive nel gioco. E questa è una procedura che potrebbe risultare un po’ fastidiosa, specialmente se abbiamo intenzione di proseguire nell’avventura del gioco, magari mentre siamo alle prese con un livello abbastanza difficile da completare.

Come fare, quindi, per non interrompere il gioco? Naturalmente il modo più semplice per ottenere delle vite extra e proseguire quindi nel gioco è quello di acquistarle con il sistema delle microtransazioni. In rete sono presenti però alcuni trucchi molto utili che ti possono permettere di ottenere qualche possibilità in più per giocare.

Utilizza questi trucchi se sai quello che stai facendo, perché in alcuni casi potrebbero anche causare degli errori nel gioco e quindi potresti perdere i progressi che hai effettuato nell’avventura di Candy Crush Saga. Scopriamo le possibilità che hai a disposizione.

Cosa fare se utilizzi lo smartphone o il tablet

Se usi il tuo smartphone o il tablet per giocare in mobilità a Candy Crush, sicuramente conoscerai tutte le possibilità che hai a disposizione per proseguire nel percorso di questo divertente videogioco mobile.

La prima cosa che devi fare è giocare utilizzando tutte le vite che hai a disposizione. Naturalmente puoi tenere sempre sotto controllo il numero delle vite che rimangono visualizzando l’apposito numero che si trova vicino al cuore in alto sul display del tuo device mobile.

Quando avrai terminato le vite che hai a disposizione, chiudi il gioco. Non basta uscire dall’applicazione, devi completamente chiudere il gioco. Ad esempio su Android devi fare tap sull’apposito pulsante in cui sono raffigurati i due quadrati sovrapposti e chiudere completamente l’app di Candy Crush Saga.

Adesso devi cambiare l’orario del device, impostando un’ora che risulti successiva a quella attuale. In questo modo il gioco in questione crederà che sia passato del tempo sufficiente per darti nuove vite a disposizione.

Ad esempio, nel caso di Android, vai nelle impostazioni, scrivi data e ora nel campo di ricerca e scegli la voce relativa all’impostazione dell’orario. Sposta la levetta dell’orario a sinistra e seleziona Imposta ora. Quando hai modificato l’orario, ad esempio impostandolo tre ore in avanti, fai tap su Fine per confermare.

Dopo aver effettuato questa procedura, aspetta per qualche minuto prima di riavviare il gioco. dopo aver atteso qualche minuto, puoi avviare l’applicazione e controllare di avere a disposizione nuove vite in Candy Crush. A questo punto puoi impostare di nuovo l’ora corretta nel tuo dispositivo mobile.

La procedura da seguire su computer

Ma come fare per avere vite infinite su Candy Crush, se utilizzi il gioco su computer? Esiste un piccolo trucco che ti permette di avere a disposizione una vita in più se usi la versione di Candy Crush Saga su Facebook. Non fidarti però di chi ti dice che esistono dei metodi per avere a disposizione vite infinite su Candy Crush anche nella versione su Facebook del videogioco.

Infatti si tratta di una versione basata sul funzionamento su un server centrale e non sul tuo computer. Non esistono quindi dei trucchi particolari per ottenere vite illimitate in questa versione del gioco su PC.

Puoi però ottenere una vita aggiuntiva in questo modo. Innanzitutto devi utilizzare questo piccolo trucco per le vite su Candy Crush solo quando ti è rimasta soltanto una vita durante le tue partite.

Accedi quindi al gioco, visitando l’apposita pagina di Candy Crush Saga utilizzando una scheda nuova del programma per navigare su internet. Devi aprire nel dettaglio una nuova scheda del browser e avviare di nuovo il gioco accedendo su Facebook. Non devi cominciare a giocare, ma scegliere solo il livello che vuoi utilizzare.

Continua quindi a giocare nella prima scheda che avevi aperto e, se perderai la vita che ti era rimasta, potrai cambiare scheda e continuare a giocare con una vita in più.