Home » Vampire The Masquerade Swansong uscirà nel 2021

Vampire The Masquerade Swansong uscirà nel 2021

Sarà disponibile nel corso del 2021 il nuovo videogioco Vampire The Masquerade Swansong. Si tratta di un nuovo gioco di ruolo che promette davvero bene e che si colloca all’interno dei titoli della nota serie Vampire The Masquerade. Questo nuovo gioco è un titolo che si basa sulla licenza della quinta versione del videogame di ruolo in questione. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli, dando uno sguardo anche alle ultime novità sulla serie.

Swansong ci permetterà di controllare tre vampiri di Camarilla

Il nuovo gioco Vampire The Masquerade Swansong, che è stato annunciato in queste ore e che vedrà la luce tra due anni, metterà a disposizione dei giocatori un’esperienza videoludica basata sul controllo di tre vampiri della società segreta Camarilla.

L’obiettivo sarà quello di avere a disposizione diversi punti di vista sui fatti che accadranno, tra cospirazioni ed omicidi. Secondo quanto si può leggere sul comunicato ufficiale che annuncia il videogioco, l’obiettivo del giocatore sarà quello di proteggere il clan e di riuscire ad avere il pieno rispetto delle regole dell’intera comunità di vampiri, i veri e propri protagonisti dell’avventura di Vampire The Masquerade Swansong.

Al momento sono tre i giochi in fase di sviluppo

Sono tre in questo momento i videogiochi della serie che sono in fase di sviluppo. C’è Coteries of New York, che è basato su un meccanismo di gioco single player e che ci metterà di fronte ad uno scontro tra Camarilla e alcuni vampiri anarchici.

Poi c’è anche Bloodlines 2, la cui uscita è stata da poco tempo spostata al prossimo anno. Questo gioco è prodotto da Hardsuit Labs.

Coteries of New York sarà disponibile per i giocatori interessati a partire dal 4 dicembre su piattaforma computer con sistemi Windows.