Home » Un’immagine di GTA 6 nascosta in San Andreas? Le nuove indiscrezioni

Un’immagine di GTA 6 nascosta in San Andreas? Le nuove indiscrezioni

Di certo tutti gli appassionati della serie di videogiochi GTA vorranno saperne di più su GTA 6. Dal momento in cui l’azienda di produzione ha dato delle conferme in merito alla realizzazione del nuovo videogame, non si è parlato più di indiscrezioni in questo senso. Arrivano però dei dettagli interessanti, sempre sotto forma di indiscrezioni, che rivelano delle informazioni sul prossimo progetto di Rockstar Games. Stavolta è il turno di un’immagine dal carattere misterioso che è stata individuata nella Definitive Edition del gioco San Andreas. Vediamo di che cosa si tratta.

Un indizio di GTA 6 nella Definitive Edition di San Andreas?

Ciò che ha affermato di recente la casa di produzione di GTA 6 è molto chiaro. Al momento non ci sono delle informazioni sul gioco, anche se quest’ultimo è in fase di sviluppo.

Non si fermano però le indiscrezioni, perché sembra che gli appassionati abbiano scovato un indizio interessante, proprio all’interno di San Andreas e in particolare nella Definitive Edition del gioco.

Parliamo di un’immagine misteriosa, che, secondo l’insider Matheusvictorbr, mostrerebbe proprio una casa che si troverebbe a Hollywood, in Florida.

Un’ambientazione di GTA 6?

Secondo quanto afferma l’insider, in particolare, si potrebbe trattare di quella che si configura come uno scorcio dell’ambientazione del prossimo GTA 6. Anche se secondo altri utenti si potrebbe trattare di un’immagine tratta da L.A. Noire, un altro progetto di Rockstar Games, secondo l’insider che ha diffuso la notizia si dovrebbe trattare proprio di un’immagine di GTA 6, che richiamerebbe quindi l’ambientazione del videogame.

Si tratta ovviamente, è bene ricordarlo, solo di indiscrezioni che non sono state confermate e quindi, proprio per questo motivo, è necessario restare nel campo dei rumor, almeno per il momento.

[amazon bestseller=”GTA 5″ items=”2″]