Uncharted 5 sarebbe in sviluppo per PS5: nuove indiscrezioni

Uncharted 5

Con Uncharted 4 si è conclusa la storia che vede come protagonista Nathan Drake. Non si erano avute notizie di novità in merito ad un proseguimento della serie videoludica, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Chi si è appassionato a questa saga di videogame, infatti, potrà gioire alla luce delle nuove indiscrezioni (che naturalmente sono soltanto delle indiscrezioni non confermate ancora ufficialmente) che riguardano proprio la serie Uncharted. Stiamo parlando della possibilità dell’arrivo in futuro di Uncharted 5, un gioco che potrebbe essere disponibile (in un futuro non meglio precisato) per la console PlayStation 5.

Un sequel con un nuovo protagonista?

A fornire queste indicazioni è stato l’insider Foxy, che spiega come uno studio di produzione sarebbe già al lavoro su un nuovo capitolo della serie. C’erano già state delle voci al riguardo in passato, ad esempio nello scorso mese di gennaio delle indiscrezioni parlavano proprio di un nuovo episodio della serie in corso di produzione.

E in effetti la trama del gioco uscito tempo fa, attualmente l’ultimo episodio della serie, apriva delle possibilità interessanti per l’arrivo di un sequel con un protagonista nuovo.

Una delle serie più apprezzate

Non sappiamo ancora quanto ci possa essere di vero in queste indiscrezioni e se realmente le voci saranno confermate, con l’arrivo di un Uncharted 5 su PS5. È certo, però, che si tratta di una delle serie più apprezzate di Naughty Dog.

È pur vero, comunque, che l’azienda di produzione Sony potrebbe aver cercato di affidare il progetto di un nuovo capitolo della saga videoludica ad un altro studio, anche per il fatto che la casa produttrice di Uncharted è impegnata con il lavoro su altri progetti ugualmente interessanti.

OffertaBestseller No. 1
Uncharted 4: Fine Di Un Ladro (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Il nuovo capitolo di una della saghe di maggior successo in esclusiva per PlayStation 4
  • Esplosiva modalità Multiplayer ad otto giocatori
  • Vincitore di numerosi premi all'E3 2015 tra cui miglior gioco per console
  • Grafica a 1080p e 60 fps
OffertaBestseller No. 2
Uncharted L'Eredità Perduta Hits - PlayStation 4
  • Il ritorno di uno dei franchise di maggior successo su PS4
  • Accolto all’annuncio con grandissimo entusiasmo da critica e pubblico
  • Include la modalità multiplayer di Uncharted 4