Home » Trucco per soldi su The Sims 4: come avere simoleon infiniti

Trucco per soldi su The Sims 4: come avere simoleon infiniti

Qual è il trucco per i soldi su The Sims 4? Se hai utilizzato almeno una volta questo divertente videogioco, saprai benissimo che per proseguire nel percorso videoludico ti saranno molto utili i soldi virtuali del gioco, i cosiddetti simoleon, del denaro virtuale che ti permetterà ad esempio di costruire una casa in base alle tue necessità specifiche.

Ma come fare per ottenere dei soldi in grandi quantità senza troppi sforzi? Qual è il trucco per avere soldi su The Sims 4? Senza dubbio vorresti sempre avere a disposizione dei soldi infiniti nel gioco The Sims 4, per poter proseguire nel migliore dei modi, sia che utilizzi il videogame su computer sia che ti diverti a giocare con i Sims su console, come la PlayStation 4 di Sony o la Xbox One di Microsoft.

In ogni caso la procedura per ottenere soldi virtuali su The Sims 4 non è molto difficile, basta tenere in considerazione un procedimento ben preciso, che ti permetterà di avere a disposizione delle monete virtuali in grandi quantità da poter utilizzare nel corso del videogame, per rendere migliore l’esperienza di gioco con The Sims 4. Andiamo quindi a scoprire il trucco per soldi gratis su The Sims 4.

Come abilitare la console dei comandi

Come dicevamo, utilizzare i soldi virtuali previsti all’interno del gioco è molto utile, perché in questo modo potrai renderti conto che sarà molto più semplice proseguire nell’avventura, ad esempio costruendo una casa molto bella e piena di mobili e caratteristiche che corrispondono ai tuoi gusti personali.

Potrai arricchire il gioco di molti dettagli avendo a disposizione una buona quantità di denaro virtuale in The Sims 4. Non tutti però sanno che è possibile usufruire di un metodo per avere più simoleon all’interno del gioco.

Si tratta innanzitutto della possibilità di attivare la console dei comandi, che ti consente di usare i trucchi necessari per avere più soldi all’interno di The Sims. È una procedura che può essere effettuata sia su piattaforma computer che su console. Vediamo come fare in entrambi i casi.

Se utilizzi il computer, mentre stai giocando a The Sims, previ contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + C, nel caso di sistema operativo Windows, oppure CMD + SHIFT + C nel caso di un Mac.

Per abilitare la console dei comandi su PlayStation 4, devi premere i tasti R1 + R2 + L1 + L2. Se invece utilizzi una Xbox One, premi i tasti LT + RT + LB + RB.

In questo modo si avvierà la console dei comandi, tramite la quale potrai inserire i comandi per ottenere dei soldi virtuali in più.

Come avere monete virtuali illimitate in The Sims 4

Ma qual è quindi il trucco per soldi gratis su The Sims 4? Non devi fare altro che scrivere nella casella di testo presente in alto, dopo aver abilitato la console dei comandi su qualsiasi piattaforma di gioco, la parola “motherlode”, senza le virgolette. A questo punto premi invio e avrai a disposizione fin da subito 50.000 monete virtuali nel gioco.

Se vuoi ottenere 1.000 monete, potresti scrivere rosebud o kaching, per avere a disposizione una somma di denaro più piccola. Naturalmente puoi ripetere l’operazione per avere più soldi da usare all’interno del gioco.

In alternativa puoi utilizzare anche un codice che ti permette di avere una quantità di soldi ben precisa. Si tratta di scrivere la parola Money seguita da una quantità precisa. Ad esempio puoi scrivere Money 3000 per avere a disposizione 3.000 monete virtuali.

Come avere soldi gratis su The Sims 4 per smartphone e tablet

Potresti ritrovarti anche nella possibilità di utilizzare The Sims per smartphone o per tablet. Si tratta dei giochi chiamati The Sims FreePlay e The Sims Mobile. In entrambi i casi si tratta di giochi messi a disposizione su iOS e Android in modo completamente gratuito.

Per questo è davvero difficile stabilire in modo per avere a disposizione dei soldi illimitati da spendere come vuoi per potenziare la tua abitazione virtuale.

Nei giochi di The Sims mobile non esiste un trucco per i soldi come in The Sims 4. Non potrai fare altro che cercare di svolgere le varie attività proposte nel corso del gioco oppure acquistare denaro virtuale con il sistema delle microtransazioni.

Inoltre ti consigliamo di non fare riferimento a programmi che spesso vengono proposti in rete e che promettono di ottenere soldi illimitati in The Sims per smartphone e tablet. Spesso infatti si tratta di programmi con obiettivi poco chiari, che potrebbero risultare pericolosi per la riservatezza dei dati personali.

[amazon box=”B0749V8T1B” template=”horizontal”]