Home » Trucchi Head Soccer Android: come sbloccare i personaggi

Trucchi Head Soccer Android: come sbloccare i personaggi

Se sei alla ricerca di trucchi Head Soccer Android, questa guida sicuramente ti potrà essere utile. Ma di che cosa stiamo parlando? Head Soccer è un videogioco molto interessante e divertente, che si basa sul mondo del calcio. È possibile portare avanti delle partite coinvolgenti, con diversi personaggi, che potremo sbloccare nel corso dell’avventura e durante l’azione di gioco.

I trucchi di Head Soccer per Android sono veramente tanti e si basano principalmente sull’analisi di alcune caratteristiche essenziali del gioco mobile, che è disponibile anche per iOS di Apple, oltre che sulle strategie da portare avanti per sbloccare i vari giocatori, che potranno sicuramente essere utili nel corso delle partite disputate durante il gioco.

Vincere le varie partite quindi non è certo impossibile. Per farlo però si deve portare avanti una precisa strategia che comprende alcuni trucchi Head Soccer per Android molto utili. Vediamo cosa dobbiamo sapere per giocare a questo coinvolgente gioco per dispositivi mobili che continua ad appassionare tantissime persone.

Vedremo in particolare delle strategie generali per giocare, dando la corretta importanza ad alcuni aspetti del gioco, e alcuni trucchi Android per Head Soccer molto utili che ti permetteranno di sbloccare alcuni dei migliori personaggi all’interno dell’avventura offerta da questo gioco di calcio.

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato sul gioco e sui vari update che vengono effettuati, per conoscere tutti i trucchi Head Soccer Android dell’ultima versione del gioco.

Le caratteristiche dei personaggi nel gioco

Uno dei principali fattori a cui prestare attenzione nel corso dell’avventura di Head Soccer è quello relativo alle caratteristiche dei personaggi. Sarebbe infatti fondamentale dare una certa importanza a quelle peculiarità che contraddistinguono i vari personaggi presenti nel gioco mobile in questione.

Pensiamo per esempio alle possibilità offerte dai salti. Questi ultimi, se sfruttati nel modo corretto, possono essere molto utili per proseguire nell’azione di gioco tirando in porta con successo. Ad esempio saltare con la potenza massima all’inizio della partita consentirà di guadagnare un tiro in porta assicurato, anche perché sarà possibile scavalcare completamente l’avversario con pochissime mosse.

I trucchi Head Soccer per Android includono quindi anche la possibilità di riflettere su alcune caratteristiche del videogame, compresa quella del salto, che in alcuni casi può costituire un ottimo modo per superare gli avversari, bloccandoli. Non è raro avere l’opportunità di andare oltre gli avversari proprio con un salto, se effettuato nella maniera corretta.

L’importanza dei PowerShot

Tra i trucchi per Head Soccer anche per Android possiamo citare quelli che riguardano l’utilizzo dei PowerShot, dei potenziamenti molto interessanti, che possono aiutare a proseguire nell’avventura nel modo migliore.

Ad esempio possiamo citare il tiro del personaggio Sud Coreano, che permettere di tirare in linea retta velocemente. In questo caso è sempre fondamentale cercare di direzionare il pallone in alto, in modo che l’avversario non possa respingere il tiro che hai effettuato. Se il PowerShot in questione viene utilizzato dall’avversario, avvicinati e salta in alto, per respingere il tiro verso la rete.

Pensiamo anche al tiro del giocatore statunitense, che sarà molto preciso se viene effettuato nelle vicinanze della porta. In questa situazione sarebbe davvero complicato respingere il tiro o intercettare l’azione dell’avversario.

Come sbloccare i personaggi di Head Soccer

Dopo aver visto alcune delle caratteristiche essenziali di Head Soccer, andiamo a vedere altri trucchi per Head Soccer Android che consentono di sbloccare dei personaggi per inserirli nella nostra squadra. Si tratta di giocatori che possono permetterci di vincere le varie partite, grazie a delle peculiarità molto interessanti che li contraddistinguono.

Il giocatore degli Stati Uniti

Ad esempio è possibile sbloccare il giocatore degli Stati Uniti, che riesce a garantire una buona forza fisica contro gli avversari. Per ottenere questo personaggio devi vincere la finale in modalità Sudden Death, purché questo processo avvenga dopo i supplementari e i rigori. Il personaggio degli Stati Uniti riuscirà ad esempio a rendere trasparente il pallone nel campo durante il gioco.

Il giocatore argentino

Per quanto riguarda il giocatore argentino, ottenerlo non è molto semplice, ma averlo a disposizione nel gioco ti potrà consentire di usufruire di un potenziamento speciale, con la presenza di un drago capace di spaventare gli avversari in campo. Per ottenere questo giocatore dovrai terminare la modalità Arcade del gioco senza poteri speciali.

Il calciatore italiano

Il calciatore italiano si sblocca vincendo il torneo e segnando un minimo di 30 goal durante tutte le partite. Grazie a questo giocatore sarà possibile usufruire di un pallone più grande.

Mister Baffetto

C’è poi Mister Baffetto, che può essere sbloccato in una maniera molto particolare. Infatti sarà necessario vincere il campionato utilizzando dieci personaggi diversi. Anche Mister Baffetto è un personaggio molto forte che riuscirà ad avanzare al meglio contro le difese degli avversari in campo.

Asura

Infine ti suggeriamo il personaggio di Asura. Anche in questo caso non sarà semplice sbloccare questo personaggio. È infatti possibile cercare di sconfiggerlo, ma dovrai spendere ben 50.000 punti.

Le possibilità offerte da questo videogioco di calcio, come avrai visto, sono veramente tante. Sfruttare alcuni trucchi particolari ti aiuterà a proseguire nel gioco vincendo con una maggiore semplicità.