Uno degli eventi più attesi del panorama videoludico sta per arrivare: al TGS 2023 ci sarà una gradita sorpresa. Capcom ha infatti annunciato che tra i videogiochi che verranno presentati tra il 21 e il 24 settembre ci sarà anche Dragon’s Dogma 2. La presentazione prevede informazioni ancora inedite e anche un gameplay che verrà diffuso al grande pubblico. Ecco ciò possiamo aspettarci.
Gli amanti del gaming nipponico staranno aspettando il prossimo Tokyo Game Show 2023 con trepidazione. L’evento, che si terrà tra il 21 e il 24 settembre, porterà le maggiori firme del mondo videoludico giapponese a presentare i propri titoli. Tra questi, ci sarà anche Dragon’s Dogma 2.
Il Giappone ha sempre avuto una grossa rilevanza nel mondo del gaming. Sono tante le grosse aziende che hanno saputo conquistare milioni di appassionati in giro per il mondo con le loro proposte videoludiche.
Per questo motivo, il Tokyo Game Show è un evento attesissimo ogni anno. All’interno del programma, le principali case di sviluppo giapponesi e internazionali presentano le loro proposte al mondo intero.
Quest’anno l’attesa è elevata. Tra tutti, Capcom ha sorpreso il mondo intero con un post ufficiale nelle scorse ore. Alle 16:00 italiane del 21 settembre andrà in onda il Capcom Online Program, al cui interno saranno presentati una serie di titoli molto interessanti.
Tra questi, ne è spuntato uno che parecchio atteso dal grande pubblico. Ci riferiamo a Dragon’s Dogma 2, che a quanto pare mostrerà alcune sequenze di gioco e dettagli inediti.
Per quello che si sa finora, la line-up dei titoli che verranno presentati è molto ricca. Si parlerà di Street Fighter 6, Monster Hunter Now, Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, Exoprimal. Per quanto riguarda Resident Evil, verranno presentati sia il quarto capitolo in VR Mode, sia la collaborazione con Tokyo Marui. Ovviamente, per quanto riguarda i titoli già presenti negli store fisici e online, si parlerà di espansioni e contenuti aggiuntivi.
Negli altri casi si tratterà di vere e proprie novità. Per quanto riguarda Dragon’s Dogma 2, tutto ciò che si sa è che verranno condivise informazioni ancora non pubblicate, oltre a un gameplay totalmente inedito. Da qui al 21 settembre, però, ne manca ancora: per questo motivo è lecito pensare che non si tratti della scaletta definitiva, e che Capcom abbia in serbo ancora molte sorprese per i suoi fan di tutto il mondo.